Paura per il fratello di Elettra Lamborghini: Ferruccio finito in ospedale

Grande spavento per il fratello di Elettra Lamborghini, Ferruccio. A pochi giorni dal grande matrimonio della sorella, il motociclista è finito in ospedale. Ecco come sta

Ferruccio Lamborghini
Foto da Instagram: @frr_lambo

È passata una settimana dal grande evento che ha visto la twerking queen Elettra Lamborghini convolare a nozze con il dj di fama internazionale Afrojack. La giornata è stata splendida, un tripudio di felicità e divertimento che ha coinvolto tutti i presenti alla meravigliosa cerimonia.

Tra i tanti vi era anche Ferruccio Lamborghini, il fratello di Elettra. Il 29 enne è il primo dei cinque figli di Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo. Il giovane è impegnato – come c’era da aspettarselo, dato il nome di battesimo importante del nonno – nell’azienda di famiglia. Inoltre è un abile motociclista. I motori, appunto, una passione che coltiva sin da bambino.

Una stories su Instagram dell’attraente fratello di Elettra ha attirato l’attenzione poiché Ferruccio ha fatto sapere di essere in ospedale, con tanto di foto, mandando in apprensione i fan. Vediamo che cosa è successo e come sta il giovane pilota.

Ferruccio Lamborghini, fratello di Elettra in ospedale: “Respiro, posso esserne felice”

Ferruccio Lamborghini
Foto da Instagram: @frr_lambo

Pochi giorni fa hanno emozionato le foto del matrimonio di Elettra Lamborghini, evento del momento, che non ha di certo deluso le aspettative. Se la sorella Ginevra non era presente al matrimonio per antichi dissapori, questo non si può dire del fratello Ferruccio.

A distanza di poco tempo, Ferruccio ha accusato un problema di salute. Come ha scritto in una stories su Instagram, accompagnando la foto dal letto di ospedale, ha fatto sapere: “Non sono qui per il Covid, così non creo il panico a nessuno. Ho semplicemente avuto un “PNX” (pneumotorace, polmone dx totalmente collassato) per 6 giorni e l’ho capito ieri mattina. Ma respiro, posso esserne felice.

Chiaramente i fan, subito in apprensione, si sono preoccupati, ma possono stare tranquilli. Come ha appunto fatto sapere lui, la situazione è sotto controllo. Sicuramente riceverà la visita della sorella, fresca neo sposa, e chissà che lei non pubblichi qualche storia a supporto del fratello per rendere partecipi anche i follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“When I’m focused” portraits. #work #portrait #ferrucciolamborghini #watch #watches

Un post condiviso da Ferruccio Lamborghini (@frr_lambo) in data:

Impostazioni privacy