Alice Sabatini nuda nella vasca, la foto hot è da togliere il fiato

Alice Sabatini nuda nella vasca incanta tutti i follower su Instagram con la sua bellezza per niente volgare. Scopriamo insieme di che foto si tratta.

Alice Sabatini nuda nella vasca
foto facebook

Si torna a parlare di una delle reginette di bellezza italiane forse tra le più apprezzate, la giovane incanta i suoi fan con la nuova foto pubblicata da poco su Instagram in cui si mostra con un nudo integrale.

E’ davvero una bellezza originale la sua che nonostante la sua giovane età proprio qualche mese fa, ha ammesso di essere entrata anche lei nel tunnel della depressione a causa dei problemi di testa che si è creata dopo la vittoria di Miss Italia.

Un mese dopo la vittoria pesavo 15 kg in più. Un disastro. Mangiavo schifezze a più non posso. Sono entrata in depressione di testa. Un periodo nero”. Oggi però più bella che mai si mostra senza remore: ecco le prove.

Alice Sabatini nuda nella vasca e i fan apprezzano: “Sei madre natura”

foto facebook

Alice Sabatini nuda nella vasca è questo quello che mostra la foto pubblicata da poco nell’ultimi post Instagram della giovane ex Miss Italia che ha fatto perdere la testa a tutti i follower.

“Sembra Madre Natura” scrive uno dei suoi fan nei commenti e come dargli torto visto e considerato che l’immagine mostra il corpo della donna immerso nell’idromassaggio in tutta la sua bellezza.

Una foto hot si è vero, ma che mostra la sua infinita bellezza che nonostante al nudo non è per niente volgare, anzi molto elegante e fuori da ogni schema, con i capelli corti che da sempre la contraddistinguono e la rendono unica come ogni donna.

Non è la prima volta che la giovane mostra tutto il suo lato sexy, ma per il nudo integrale nella vasca da bagno ha scelto i paesaggi della Toscana, caratteristica che la fa entrare ancora di più nel cuore degli italiani. Ora non resta altro che capire cosa ne penserà il suo fidanzato Gabriele Benetti, il cestista con cui fa coppia fissa da tre anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌹Monday . . . . . . . #alice #photography #portrait #terme #termedivulci #water #aliceinwonderland #wellnwess

Un post condiviso da Alice Sabatini (@alice.sabatini) in data:

Impostazioni privacy