Dayane Mello rischia la squalifica per una frase choc: il web non la perdona

Richiesta la squalifica a Dayane Mello per una frase choc pronunciata all’interno della casa. Il web non ha per nulla apprezzato le sue parole

Dayane Mello
Foto da Instagram: @dayanemelloreal

Il Grande Fratello Vip continua a fare discutere. I concorrenti si stanno ambientando e regalano una perla dopo l’altro, anche se qualcuno di loro commette qualche scivolone, alle volte piuttosto gravi.

Prima della messa in onda della puntata si è verificato un episodio disdicevole che ha visto protagonista Dayane Mello. La modella brasiliana, solitamente, è l’addetta alle acconciature quando i concorrenti si devono preparare prima della puntata in diretta. Impegnati a sistemarsi, chi a truccarsi, chi a vestirsi, Dayane stava per l’appunto facendo da parrucchiera a Denis Dosio.

Quest’ultimo ha fatto una richiesta particolare per l’acconciatura che non ha incontrato il favore della Mello, che ha pronunciato una frase inappropriata, chiaramente presto finita nel mirino del web. D’altronde il Grande Fratello è la casa più spiata d’Italia.

GF VIP, Dayane Mello a rischio squalifica: “Le cose da gay no”

Dayane Mello chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Dayane Mello (Instagram screenshot)

Come ha insegnato la squalifica di Fausto Leali per le frasi razziste nei confronti di Enock Barwuah, nella casa del Grande Fratello bisogna stare ben attenti a quello che si dice, a maggior ragione se ci sono milioni di telespettatori ad ascoltarti.

Dayane Mello pare aver dimenticato questo e le frasi choc, condannate dal web, sono state le seguenti: “No no, quelle sono cose da gay. Io mi rifiuto di farle. Sei troppo figo e non hai bisogno di fare certe ca**te”.

In particolare, gli utenti di Twitter non si sono lasciati sfuggire queste parole, ritenute del tutto inappropriate e discriminatorie. Il video sta facendo il giro del web e ha alimentato la polemica. Queste affermazioni sono certamente fuori luogo. Alcuni hanno richiesto la squalifica della modella brasiliana. Ora non resta che vedere la decisione del GF e quella di Alfonso Signorini, che potrebbe redarguirla nella prossima puntata.

Dayane Mello era stata recentemente protagonista di un incidente “hot”, mostrandosi in topless. Le telecamere, per errore della regia, non si erano lasciate sfuggire questo momento.

Impostazioni privacy