Cristina Tomasini, la fidanzata di Francesco Oppini gelosa di Dayane

Cristina Tomasini è la fidanzata di Francesco Oppini che pare stia stringendo una profonda amicizia con Dayane Mello, scopriamo i dettagli della questione.

Cristina Tomasini
foto instagram

Il Grande Fratello Vip tornato in onda da qualche settimana continua a tenere banco, nello specifico gli spettatori hanno notato l’amicizia particolare che si sta creando tra Francesco Oppini e Dayane Mello.

Tra i due infatti si è istaurato davvero un bel rapporto che però pare abbia fatto storcere il naso alla fidanzata del figlio di Alba Parietti che da fuori ha anche fatto sapere la sua reazione che non sembra presupporre nulla di buono.

Il tutto infatti è aggravato dalla sensazione che la modella brasiliana stia davvero flirtando con Oppini e che quindi per lei il loro rapporto non sia solo una splendida amicizia. Cerchiamo di sapere qualche cosa di più.

Cristina Tomasini gelosa del fidanzato Francesco Oppini e Dayane Mello?

Francesco Oppini, Fonte foto: Instagram (@francesco_oppini_82)

Cristina Tomasini fidanzata di Francesco Oppini comincia davvero a fremere e la colpa sarebbe dell’amicizia particolare che sembra si sia creata tra il compagno e la modella Dayane Mello.

In molti infatti hanno notato un avvicinamento sospetto che secondo alcuni per la modella brasiliana non sarebbe una semplice amicizia e sul web si sta iniziando a mormorare che in realtà la giovane stia facendo di tutto per andare avanti nel gioco.

Quello che però nelle ultime ore ha colpito tutti è stata la reazione della compagna del figlio di Alba Parietti, che tramite social, con una storia di Instagram ha ricondiviso un tweet al veleno che lascia poco spazio all’immaginazione.

“Vabbè ma Dayane che sta flirtando con Oppini lo fa perché vuole essere al centro dell’attenzione in puntata” sono queste le parole scritte da una delle utenti e poi ricondivise dalla giovane che forse nella prossima puntata riuscirà ad entrare in casa per avere un confronto con il suo fidanzato che si professa da sempre molto innamorato e che nella scorsa puntata ha parlato anche del dolore della perdita di una sua ex storica, morta in un brutto incidente stradale.

foto instagram

 

Impostazioni privacy