Francesca Cannavò sorella Adua Del Vesco chi è? L’attacco a Zorzi colpisce

Francesca Cannavò sorella di Adua proprio ieri sera è intervenuta a Live-non è la D’Urso con una lettera contro Tommaso Zorzi. Ecco le sue parole.

Francesca Cannavò sorella Adua
foto facebook

Questa sera torna in onda il Grande Fratello Vip con una nuova puntata su Canale Cinque, condotta come sempre d Alfonso Signorini, con il supporto dei suoi due opinionisti: Pupo e Antonella Elia.

A tenere banco in questa settimana sono state le presunte rivelazioni di una delle concorrenti Adua Del Vesco che in un momento di confidenza avrebbe detto: “Massimiliano è gay” per poi rimangiarselo in puntata davanti al fatto compiuto.

Ad intervenire sulla questione è stata la sorella dell’attrice che proprio ieri sera nella puntata di Live-non è la D’Urso ha mandato una lettera in attacco a Tommaso Zorzi che ha ammesso di aver saputo la stessa cosa ancora prima che iniziasse il reality. Ecco le sue parole.

Francesca Cannavò sorella Adua Del Vesco: le sue parole da Barbara D’Urso

Francesca Cannavò sorella Adua

Francesca Cannavò sorella Adua Del Vesco è intervenuta proprio ieri sera in diretta a Live non è la D’Urso con una lettera inviata alla padrona di casa in difesa di sua sorella.

Siamo disgustati da ciò che è accaduto venerdì al Grande Fratello” ammette la giovane che come tutti i telespettatori ha assistito all’attacco che la sorella ha ricevuto in puntata dopo che in settimana ha ammesso che Massimiliano è gay.

La storia è ben diversa. Il signor Zorzi è andato nella stanza di mia sorella in albergo ed è stato lui a dire a lei che sapeva che Massimiliano era omosessuale” prosegue appunto la lettera. La sorella dell’attrice infatti si riferisce al confessionale fatto da Zorzi in cui ha ammesso di aver saputo proprio da Adua della presunta omossessualità di Morra, parole che hanno lasciato tutti di stucco.

Insomma davvero delle rivelazioni importanti che si vanno ad aggiungere a quelle che probabilmente anche la diretta interessata dirà nella puntata di questa sera su Canale Cinque. Ad ogni modo la lettere si conclude: “Gli altri si rimettessero pure sui loro tacchi a spillo e pensassero a percorrere la loro strada stando attenti a non inciampare. In fondo tutti abbiamo dei segreti“.

Impostazioni privacy