Dalila Mucedero fidanzata Massimiliano Morra chi è? Le parole su Adua

Dalila Mucedero fidanzata Massimiliano Morra continua a sostenere il giovane attore da fuori della casa del Grande Fratello Vip di cui è concorrente.

Dalila Mucedero fidanzata Massimiliano
foto instagram

Torna con una nuova puntata il Grande Fratello Vip, in onda questa sera in prima serata su Canale Cinque con alla guida Alfonso Signorini e i suo opinionisti Pupo e Antonella Elia. Tra i protagonisti anche l’attore Massimiliano Morra che in casa si è ritrovato la sua ex compagna Adua del Vesco e che ad oggi è felicemente fidanzato.

I due ex compagni proprio nella scorsa puntata hanno assistito anche coming out di Gabriel Garko entrato nella casa per dare man forte alla giovane con cui è stato legato sentimentalmente per anni e a cui lo lega una profonda amicizia.

La compagna di Morra, si è anche espressa in merito al confronto dell’attore con la sua ex fidanzata e le sue parole non sono state per niente leggere. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Dalila Mucedero fidanzata Massimiliano Morra: la frecciatina a Adua Del Vesco

foto instagram

Dalila Mucedero fidanzata Massimiliano Morra è intervenuta circa la situazione che si è create nelle prime puntata tra l’attore e la sua ex Adua Del Vesco, anche lei concorrente del reality di Canale Cinque.

Modella e ballerina, anche lei è napoletana come l’attore con cui fa coppia fissa da due anni e a cui non manca mai di mandare il suo sostegno tramite foto e messaggi sui social e in particolare su Instagram: “mi mancherai tantissimo, ma al di là di questo sono felice, perché avrai modo di farti conoscere per quello che sei realmente”.

A proposito di tutta la situazione con Adua Del Vesco e dello scontro che i due hanno avuto nelle prime puntate, anche la donna ha detto la sua, lanciando una frecciatina non troppo velata all’attrice: “Quando Adua ha parlato dei suoi disturbi alimentari sembrava che fossero dovuti a Massimiliano, la verità è che entrambi hanno sofferto per il contesto in cui lavoravano” per poi concludere: “Se lui ha fatto qualche piuttosto sputtanalo, ma non è che ti prendi un cristiano alla volta per parlare male di lui, così lo nominano tutti ed esce”.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo