Tu sì que vales, Mammucari contro Zerbi: “Dieci secondi per sparare sta c*****a?”

Spesso si beccano in giuria, Zerbi a volte fa finta di non sentire, ma questa volta Mammucari è apparso un po’ troppo antipatico.

Tu sì que vales, Mammuccari contro Zerbi: "Dieci secondi per sparare sta c*****a?"
Rudy Zerbi e Teo Mammuccari (Fonte foto: web)

Ormai è ordinaria amministrazione, con la bravissima Maria De Filippi a fare da pompiere. A Tu sì que vales, non c’è giorno che passi senza un siparietto tra Teo Mamuccari e Rudy Zerbi.

Se è vero che l’ex Iena è sempre brava a provocare, altrettanto vero è che il dj e produttore discografico italiano è facilmente irritabile. E pensare che spesso, proprio Zerbi riesce a non cadere nelle provocazioni. Nell’ultima apparizione però, forse, il comico romano ha un po’ esagerato.

Tu si que vales, rissa sfiorata tra Teo Mammucari e Rudy Zerbi

Teo Mammucari (Fonte foto: web)Il conduttore televisivo nato a Roma, è solito regalare al pubblico le sue performance un po’ pungenti. Come giudice del programma non è poi così male, ma le battutine sugli stessi concorrenti non mancano mai. Qualche anno fa un siparietto con Belen Rodriguez, ora, spesso, a farne le spese è Rudy Zerbi.

Una ventina di giorni fa, i due litigarono in studio, con Gerry Scotti a far da paciere. Questa volta, il battibecco si è diviso in due episodi, nati entrambi per “colpa” di Teo Mammucari. Dapprima il conduttore fa una battutina su un addestratore cinofilo che canta sulle note di Fabri Fibra, dicendo: Era meglio se cantava il canee finendo poi per incolpare il collega, Zerbi di “Una battuta fuori luogo”, tanto da costringere la De Filippi a mandare in onda un replay; poi, punzecchia l’insegnante di Amici di Maria De Filippi, cadendo un po’ nel volgare.

Dopo non essersi trovati d’accordo sull’opinione a proposito di un’esibizione infatti, Mammucari non si fa scrupoli a lasciarsi andare ad una parolaccia in diretta. Forse volendo rievocare il suo lato comico, ma con modi che si potevano evitare. Zerbi, resta impassibile dinanzi all’esibizione di un circense, la stessa che aveva colpito tutti, e dopo aver riflettuto, lo rende noto. Piccata, la risposta di Teo, che non se lo aspettava: Ci hai messo dieci secondi per sparare questa ca**ta“.

Impostazioni privacy