Rosalinda Celentano ballerina, mamma Claudia Mori dice la sua: cosa ne pensa di sua figlia?

Rosalinda Celentano ballerina di Rai Uno suscita delle parole davvero sorprendenti da parte della madre Claudia Mori. Scopriamole insieme

Rosalinda Celentano ballerina
foto facebook

Ha fatto il suo esordio a Ballando con le stelle la scorsa settimana, la figlia di Claudia Mori e Adriano Celentano e questa sera torna in pista con la seconda esibizione nella nuova puntata d Ballando con le stelle.

Ricordiamo che la giovane fa coppia con Tina Hoffmann dopo il forfait di Samuel Peron risultato positivo al Coronavirus e ancora in quarantena, per la prima volta una coppia formata da sole donne.

Quello che però non è passato inosservato sono state le parole della madre Claudia Mori, intervenuta telefonicamente alla Vita in diretta su Rai Uno con Alberto Matano. Ecco cosa ha dichiarato.

Rosalinda Celentano ballerina, Claudia Mori usa delle parole sorprendenti

foto facebook

Rosalinda Celentano ballerino ha suscitato tante considerazioni da parte del web e della cronaca, cosi come da parte della madre Claudia Mori che poche ore fa è intervenuta telefonicamente nella puntata de la Vita in diretta.

Quello che diciamo noi non conta perché siamo i genitori ma siamo orgogliosi” ha ammesso la moglie del molleggiato parlando della scelta della figlia, ammettendo anche di fare il tifo per lei. A sostenerla una grande fetta dei social che ha molto apprezzato il suo primo ballo di puntata e da casa scrivono: “Che grinta, hai davvero un gran bel carattere“.

Detto questo bisogna anche aggiungere che la figlia del molleggiato è la prima concorrente vip a gareggiare con una donna, in passato era successo solo per Giovanni Ciacci che nella scorsa edizione ha partecipato in coppia con Raimondo Todaro, .

Nel corso delle puntate cercheremo anche di scoprire se la vip continuerà a gareggiare con la sua maestra di ballo o se ci sarà il rientro in gara di Samuel Peron che ricordiamo essere ancora in isolamento e in quarantena, poiché positivo al Coronavirus.

Impostazioni privacy