Qui era solo una ragazza, oggi è la conduttrice più amata della tv: chi è?

Nella fotografia postata in basso era solo una ragazzina, oggi è la conduttrice più amata e stimata di tutti i tempi: la riconoscete?

Qui era solo una ragazza, oggi è la conduttrice più amata della tv: chi è?
Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@defilippimaria_real)

Amatissima, famosa e sempre al centro dell’attenzione dei fan, nella fotografia in evidenza era soltanto una ragazzina che forse non si aspettava il grande successo che l’aspettava da adulta: l’avete riconosciuta?

Eh si è proprio lei l’iconica e strepitosa Maria De Filippi. Nello scatto in alto era una giovanissima adolescente, ma i suoi occhi e i suoi lineamenti delicati col tempo non sono cambiati.

Maria è nata il 5 dicembre del 1961 a Milano ed è la figlia di un rappresentate di medicinali e di un’insegnate di latino e greco. All’età di 10 anni, insieme alla sua famiglia, si trasferisce a Mornico Losana; i suoi studi sono esemplari, infatti, la De Filippi dopo il diploma si laurea in Giurisprudenza e si specializza in Scienza delle Finanze.

La carriera della conduttrice comincia nel ’92 quando comincia a condurre un famoso talk show, ‘Amici‘. Nel ’96, invece,  la conduttrice di ‘Eva contro Eva‘ ed in seguito di ‘Uomini e donne’ che vede protagonisti i conflitti coniugali.

Insomma, la carriera di Maria De Filippi comincia nel migliore dei modi e, come sicuramente già sapranno i suoi fan, continua al meglio.

Maria De Filippi e il suo grande amore con Maurizio Costanzo: la loro relazione è meravigliosa

Qui era solo una ragazza, oggi è la conduttrice più amata della tv: chi è?
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Fonte foto: Instagram (@ mariadefilippiiof)

Maria De Filippi ha dunque una splendida carriera e in questo periodo è anche tra le protagoniste del divertentissimo ‘Tu Si Que Vales‘. La conduttrice, però, è anche molto innamorata e la sua relazione con Maurizio Costanzo va avanti ormai da decenni, nonostante fosse iniziato come un amore proibito.

I due sono stati fidanzati circa cinque anni, poi sono convolati a nozze il 28 agosto del 1995 e da quel momento in poi non si sono più lasciati. La coppia, nell’oramai lontano 2002, decide di prendere in affido e poi adottare un bambino, Gabriele.

Ma la vita dei due coniugi non è sempre stata rose e fiori, infatti, nel 1993 la conduttrice e Maurizio Costanzo sono stati vittime di un attentato fallito da parte di Cosa Nostra.

Il conduttore, infatti, aveva realizzato diversi servizi sulla lotta alla mafia complice anche la presenza in studio di Giovanni Falcone al ‘Maurizio Costanzo Show‘.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona Domenica! 🌹 Pic by: @fabcestari

Un post condiviso da Maria De Filippi (@mariadefilippiiof) in data:

Impostazioni privacy