Belen Rodriguez, prima la dedica e poi le critiche: “Tutti uguali li scegli”

Belen Rodriguez continua a far parlare di sé e delle sue love story che proprio non piacciono al pubblico e questa volta ci sono andati giù pesanti: “Solo un gioco

Belen Rodriguez, dolce dedica e critiche per lei: "Solo un gioco"
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione di fan e follower, Belen Rodriguez continua a far parlare di sé e delle sue tante storie d’amore molto discusse in questo periodo e questa volta gli hater ci sono andati giù pesanti: “Solo un gioco“.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, la bella argentina ha messo la parola fine alla storia d’amore con Stefano De Martino pochi giorni dopo la fine del lockdown e ancora non è sicuro il motivo della rottura.

In molti hanno parlato di un’intromissione troppo forte da parte della famiglia di Belen nella relazione coniugale tra i due, altri di un flirt di De Martino con Alessia Marcuzzi poi smentito, ma la verità non è stata ancora svelata.

Oggi, però, la bella conduttrice ha una nuova relazione con Antonino Spinalbese e sembra andare a gonfie vele, infatti, la dolce dedica arriva proprio da lui.

Belen Rodriguez Instagram: la dedica di Antonino Spinalbese attira critiche e dissenso

Belen Rodriguez, dolce dedica e critiche per lei: "Solo un gioco"
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Al centro del gossip e dei follower, Belen Rodriguez continua a far parlare di sé e della sua nuova relazione con il noto Antonino Spinalbese che ha fatto discutere davvero in tanti soprattutto a causa della differenza d’età.

Questa volta, però, la dedica di Spinalbese ha lasciato molti a bocca aperta per l’incredibile tenerezza, ma ha anche attirati a sé davvero molte critiche. Il video mostra l’argentina seduta su di un terrazzo, sorridente e con il volto baciato dal vento.

Alcuni sono stati davvero molto lieti del breve video pubblicato, altri invece hanno commentato davvero aspramente e uno di questi ha scritto: “Ma quanto è triste una donna che ogni santa volta fa le stesse dediche e le stesse cose con i suoi uomini? Ma pensa che la gente è così scema da credere che lei sia una persona che ama? Per lei è solo un gioco non è amore“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

muñeca

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_) in data:

Impostazioni privacy