“Vedo-non vedo”, quando il reggiseno trasparente è quello preferito dalle vip

Da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis, da Justine Mattera a Elisabetta Canalis: il reggiseno trasparente è il preferito delle vip in un tripudio di seduzione

In pizzo o in tulle, non fa differenza. Il reggiseno trasparente è il preferito delle protagoniste del nostro jet set. Un mix di sensualità e praticità accomuna le vip che indossano queste sexy lingerie.

Sono tante coloro che giocano con la seduzione, puntando sull’effetto “vedo-non vedo” che inevitabilmente attira l’attenzione. I dettagli più piccanti sono messi in evidenza e i décolleté parzialmente visibili hanno una carica erotica che non ha eguali.

Ne sa qualcosa Justine Mattera, la showgirl americana seduce con un pizzo floreale che al contempo mostra e nasconde. A 49 anni ancora sa come sedurre e far girare la testa ai propri fan. La sua sensualità non è in discussione.

Così come quella di Elisabetta Canalis, che con una lingerie nera mette in evidenza il suo fisico straordinario, alzando inevitabilmente la temperatura e rendendola bollente.

Giulia De Lellis, Chiara Ferragni, Justine Mattera: il reggiseno trasparente è la costante sexy

Chiara Ferragni
Fonte Foto: Instagram @chiaraferragni

Nulla attrae quanto il “vedo-non vedo”. Lo sa bene Giulia De Lellis, che sfida costantemente la censura su Instagram, postando degli scatti a dir poco bollenti. Ritratta in compagnia dei suoi cani, la sua lingerie rivela più di quello che nasconde, dando vita ad un’immagine che è l’emblema della seduzione: una vera e propria bomba sexy.

Se da poco ha dato la notizia della sua seconda gravidanza, Chiara Ferragni di certo non si tira indietro e con la consueta eleganza, anche lei seduce con un delicato pizzo nero che svela le sue forme intriganti.

Irriverente e provocante, invece, Asia Argento. Con indosso dei jeans neri, posa davanti allo specchio con un reggiseno rosso trasparente: è più quello che si vede che quello che nasconde.

Insomma, la lingerie trasparente ha questa doppia funziona: quella di guardare attraverso, lo sguardo va oltre e al contempo l’opacità nasconde, occulta e dunque assorbe lo sguardo. Tutto questo genera uno stato di obnubilazione nei fan, rapiti dalle forme seducenti delle celebrities su Instagram.

Impostazioni privacy