Maria De Filippi sotto attacco: “Ecco come sarà tra pochi anni”-VIDEO

Maria De Filippi sotto attacco? Ebbene si anche la regina di Mediaset viene presa di mira dal tg satirico nella rubrica Fatti e Rifatti. Vediamo di cosa si tratta.

Maria De Filippi sotto attacco
Maria De Filippi (fonte da Instagram @mariadefilippipage)

Striscia la notizia proprio nella puntata di ieri ha preso di mira la conduttrice, moglie di Maurizio Costanzo nella rubrica dal titolo Fatti e Rifatti che da anni riscuote un grande successo.

Nello specifico, come ha fatto anche per altri vip, alla conduttrice e al suo pubblico sono stati fatti notare dei ritocchini che hanno cambiato in modo molto evidente il suo viso, anche se non sappiamo se poi questi ritocchini siano stati effettivamente fatti.

Chissà come avrà reagito la regina dei programmi di punta di Canale Cinque, si sarà fatta una grande risata o ci sarà rimasta male dell’attacco amicale fatto da Antonio Ricci. Scopriamo intanto di cosa si tratta.

Maria De Filippi sotto attacco, Striscia la Notizia dimostra i suoi ritocchini

Striscia la notizia | Fonte foto: Instagram

Maria De Filippi sotto attacco da parte dei Striscia la Notizia, è questo quello che è sembrato nella puntata andata in onda ieri sera, quando Ficarra e Picone hanno presentato la rubrica Fatti e rifatti.

La conduttrice, moglie di Maurizio Costanzo che ha raccontato di quando ad inizio carriera Silvio Berlusconi non si fidava di lei, è stata inserita come protagonista della rubrica che mostra i ritocchini delle star.

Il servizio si apre con una serie di immagini che mostrano la regina del sabato sera Mediaset negli anni con tutti i cambiamenti e dopo poco tocca al famigerato scanner che evidenza delle anomalie nel viso.

Maria è sempre più giovane, ecco come la vedremo tra qualche anno” concludono infine i conduttori siciliani nel video proponendo una De Filippi che torna bambina e suscitando le risate, siamo certi, anche del pubblico a casa.

Detto questo, noi non sappiamo come la conduttrice di Amici abbia reagito a vedere queste immagini e chissà se prima o poi si troverà a replicare a quanto visto o ad ammettere di essere ricorda al chirurgo plastico, non ci resta che attendere.

Maria De Filippi
Maria De Filippi | Fonte Foto @striscialanotizia
Impostazioni privacy