Maria De Filippi confessa tutto: “Lui non si fidava di me”

Maria De Filipi confessa tutto, a distanza di molti anni fa una rivelazione davvero importante che non tutti si aspettavano e che riguarda Silvio Berlusconi.

Maria De Filippi si confessa
Maria De Filippi (Fonte foto: Getty Images)

E’ una delle conduttrici di punta di Mediaset, i suoi programmi pomeridiani e di prima serata sono sempre un successo assicurato e l’azienda se la tiene davvero stretta nonostante i vari corteggiamenti della concorrenza.

Quello che però fino ad ora nessuno sapeva è che non sempre è stato cosi, specialmente quando la conduttrice di Uomini e Donne ha iniziato e la televisione e il suo modo di farla era molto diversa dai canoni visti fino a quel momento.

Solo oggi, la beniamina del pubblico di Canale Cinque, ci regala una piccola indiscrezione che riguarda Silvio Berlusconi e il marito Maurizio Costanzo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Maria De Filippi confessa tutto, il retroscena su Silvio Berlusconi sorprende

Maria De Filippi si confessa
foto facebook

Maria De Filippi si confessa e lo fa in una lunga intervista su Vanity Fair raccontando dei particolare sulla sua carriera televisiva che anno dopo anno continua a regalarle tante soddisfazioni e successi.

La cosa che però non è assata inosservata è stata la confessione che la conduttrice di Canale Cinque ha fatto su Silvio Berlusconi, le sue parole sono davvero inedite e arrivano a distanza di molti anni dai fatti.

Quando ho iniziato mio marito Maurizio è stato contattato da Silvio Berlusconi, il quale gli chiese se lui avesse la fiducia nelle capacità della moglie” ha ammesso la conduttrice di Amici e C’è posta per te, svelando anche che nel periodo del suo debutto con i vari programmi che oggi sono successo, lei rappresentava l’antitesi della televisione che andava in onda in quel momento.

Insomma davvero una rivelazione che nessuno si aspettava da parte della timoniera di Mediaset che ha anche rivelato la chiave del suo successo: “Se qualcosa non mi convince, preferisco puntare su altro” e alla conta dei fatti non possiamo fare altro che darle ragione, visto anche la guerra che la Rai le fa sempre per riuscire a superarla con gli ascolti della prima serata.

Impostazioni privacy