Grande Fratello Vip, un concorrente pronto ad abbandonare il reality

Grande Fratello Vip, dopo l’ultima puntata uno dei concorrenti ha ammesso di stare valutando se abbandonare definitivamente il gioco, di chi si tratta?

La scorsa puntata del reality di Canale Cinque è stata davvero scoppiettante e piena di colpi di scena che hanno fatto impazzire il web, oggi a distanza di qualche giorno uno dei concorrenti sarebbe pronto all’abbandono.

Si tratta di Tommaso Zorzi, rimasto molto colpito dal rimprovero di Alfonso Signorini prima e poi dallo scontro con Pupo: “Con me non sono stati giusti, sto valutando se rimanere e o andare via”.

Il tutto è nato a seguito del coming out di Gabriel Garko che ha suscitato nel concorrente vip una serie di battute che non sono piaciute all’opinione pubblica e che hanno fatto storcere il naso anche al padrone di casa della trasmissione. Ma cerchiamo di saperne di più.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi minaccia di abbandonare il gioco

Fonte Instagram @tommasozorzi

Grande Fratello Vip torna al centro dell’attenzione a seguito della volontà di uno dei concorrenti di abbandonare il gioco prima del previsto, si tratta appunto di Tommaso Zorzi.

Il giovane influencer si è confidato con alcuni dei suoi compagni ed ha ammesso di essere rimasto molto male delle parole dette in puntata: “Io omofobo? Ma dai, sono state dette cose esagerate nei miei confronti…Io ero distrutto”.

Il tutto era nato dal siparietto che il gieffino aveva fatto usando anche parole molto forti riferendosi al coming out di Gabriel Garko, avvenuto proprio qualche puntata fa all’interno della casa più spiata d’Italia. A nulla sono valse le rassicurazione che lo stesso Sgnorini ha fatto al giovane dopo averlo redarguito.

Quante volte ho parlato di diritti civili? Quando ho parlato su Platinette e la Cuccarini. Se monti una clip metti tutto…” continua Zorzi che proprio non accetta di passare sopra a questo argomento che senza ombra di dubbio gli sta molto a cuore.

Detto questo non resta che capire se veramente il giovane ha intenzione di abbandonare la casa del Gf Vip, siamo certi che l’argomento verrà trattato nella nuova puntata in onda domani sera in prima serata su Canale Cinque.

Impostazioni privacy