Giorgio Mastrota: che fine ha fatto l’ex di Natalia Estrada?

Scomparso dai riflettori degli studi televisivi l’ex sovrano indiscusso delle televendite italiane ha da qualche tempo fatto perdere ogni traccia di se.

Giorgio Mastrota
Giorgio Mastrota (Facebook)

Volto per eccellenza dei materassi Eminflex e della vendita in tv, Mastrota vive un periodo fortunato tra gli anni novanta e l’inizio dei 2000.  A fine anni ottanta viene eletto uomo ideale, poi passa alla tv notato da Gianfranco Funari.

Giorgio Mastrota: Biografia

Fa il suo ingresso in tv ad Italia 7 con un approfondimento sui videogames e la cultura made in Usa. Poi il passaggio a Telecinco, dove conosce la giovane Natalia Estrada. Ritorno in Italia e conduzione di “Bellezze al bagno” ed il “Nuovo gioco delle coppie”. Qualche comparsa in note telenovelas dell’epoca e poi l’approdo graduale alla vendita in tv, con il marchio di materassi Eminflex e le note accoppiate con batterie di pentole, televisioni ed altri elettrodomestici.

Giorgio Mastrota: Matrimoni

Mastrota Esrada
Mastrota Estrada (Facebook)

Le prime nozze sono proprio con l’allora semisconosciuta Natalia Estrada, un rapporto apparentemente idilliaco, dal quale nascerà anche una bimba, Natalia Jr, ma la coppia dopo un po’ si separerà. Pochi anni dopo, il secondo matrimonio, con la fotomodella Carolina Barbosa, dal quale nascerà Federico, secondogenito di Mastrota, ma anche il secondo matrimonio fa, di fatto la fine del primo. Al momento, l’ex divo della tv è impegnato in una relazione con la sciatrice Floribeth Gutierrez, dalla quale sono nati Matilde e Leonardo.

Giorgio Mastrota: Che fine ha fatto?

Giorgio Mastrota
Giorgio Mastrota (Facebook)

Le voci circa il suo allontanamento dalla tv si sono susseguite a ripetizione negli ultimi tempi, addirittura, come spesso capita ai volti noti, si era parlato di una eventuale malattia che tenesse lontano dallo schermo il popolare conduttore. E invece Giorgio Mastrota ha recentemente dichiarato di essersi volontariamente allontanato dalla tv, e di essersi finalmente dedicato con serietà alla famiglia, qualcosa che ha sempre tralasciato negli anni del successo.

Lo si può rivedere in qualche televendita o magari nelle repliche di qualche programma al quale ha partecipato in passato. Quello che è certo, ha dichiarato lo stesso Mastrota, che un programma tv, oggi, anche in diretta, non lo renderebbe felice. Gli equilibri sono cambiati e questo gli basta per vivere bene. A presto Giorgio.

Impostazioni privacy