Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono sposati: curiosità e invitati

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono sposati: curiosità e invitati
Stefania Orlando (foto da: Instagram/screenshot)

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono sposati: la cerimonia si è svolta sulla spiaggia alla presenza di tanti vip 

La presentatrice televisiva Stefania Orlandi e il suo compagno Simone Gianlorenzi finalmente si sono sposati. Le nozze si sono svolte sulla spiaggia a Fregene nel tardo pomeriggio.

Tantissimi sono stati gli ospiti famosi che hanno preso parte al lieto evento: Adriana Volpe; Rita Dalla Chiesa; Manila Nazzaro; Fiordaliso; Patrizia Pellegrino; Milena Miconi; Myriam Fecchi; Matilde Brandi; Fabiola Sciabbarasi; Catena Fiorello e tantissimi altri.

L’evento nuziale è stato molto semplice e sobrio. La sposa è stata accompagnata da una marcia nuziale in versione rock. Stefania e Simone stavano insieme da circa undici anni.

I due continueranno la loro luna di miele tra la Puglia e la Calabria.

Alla cerimonia, come detto, era presente anche Milena Miconi. L’attrice si è sposata circa un mese fa con lo sceneggiatore e regista Mauro Grignani. La coppia ha già due figlie: Agnese e Sofia.

LEGGI ANCHE–> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI MARTEDÌ 2 LUGLIO

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono sposati. L’amore con Roncato

La coppia Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono sposati. I due sono convolati a nozze dopo ben undici anni di relazione.

Alle nozze della conduttrice era assente l’ex marito Andrea Roncato. Roncato al momento è sposato con Nicole Moscariello; la conduttrice, durante un’intervista, ha spiegato che l’attore ha scelto di tenere fuori dalla sua vita Stefania soprattuto da quando si è sposato con Nicole.

Stefania, di Simone dice che è sempre stato presente nei momenti peggiori della vita della conduttrice, e che l’ha salvata quando la sua vita era fatta di attacchi di panico e ipocondria. In più aggiunge: “Non era facile starmi accanto in quei momenti, e lui non mi ha mai giudicata e mi ha sostenuta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi chiedo solo un regalo: siate felici per noi ❤️ #StefyeSimoForever #wedding #love #amore #totalwhite #whitewedding #weddingonthebeach

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1) in data:

Impostazioni privacy