Viviana Parisi e Gioele, segni di morsi: forse li hanno uccisi davvero i cani

Chiesti nuovi accertamenti da parte dei legali della famiglia delle vittime. La dinamica potrebbe essere diversa da quella data per certa.

Viviana e Gioele
Viviana e Gioele (Facebook)

La dinamica ipotizzata dagli inquirenti, che ha seguito il ritrovamento dei cadaveri di Viviana Parisi e del piccolo Gioele, nelle campagne di Caronia, non convincerebbe gli avvocati della famiglia delle vittime. La versione, secondo la quale, ad aggredire il piccolo siano stati dei maiali, non convince i legali, secondo i quali quel tipo di aggressione non avrebbe potuto produrre la tipologia di ferite rinvenute sui ritrovamenti ossei.

Secondo i legali dunque, la strada più percorribile sarebbe quella di una aggressione da parte di cani, in quella zona molto feroci e potenzialmente liberi. Questo tipo di aggressione giustificherebbe quindi il tipo di ferite riscontrate, ed anche alcuni elementi ritrovati sul corpo della donna. Da qui si potrebbe ipotizzare un tentativo della donna,  di proteggersi dagli animali che abbia potuto causare inoltre la perdita delle scarpe e di un calzino.

Per Viviana e Gioele i legali chiedono nuovi esami

Ritrovamento
Ritrovamento Viviana e Gioele (Facebook)

I legali, per provare a cercare la verità su come siano andate le cose quel giorno, chiedono nuovi esami sui luoghi della campagna di Caronia, li dove furono ritrovati i resti della donna del piccolo Gioele. La richiesta degli avvocati inoltre si spinge fino alla possibilità di utilizzare le immagini rilevate dai satelliti militari . Rilevare quindi eventuali animali e persone presenti in quella zona in quei precisi momenti.

I legali, rappresentanti della famiglia delle vittime, ed il marito di Viviana e padre di Gioele, Claudio Mondello, sono intenzionati ad arrivare alla verità. Capire realmente cosa sia successo quel giorno. Comprendere in condizioni erano i suoi cari nel momento in cui hanno fatto ingresso nella campagne di Caronia. Capire come siano arrivati fino al punto in cui sono stati ritrovati i cadaveri e soprattutto come realmente sono morti. Se aggressione animale c’è stata, scoprire cosa ha realmente aggredito madre e figlio. Le indagini proseguono, devono proseguire anche parte dei legali, certi di poter giungere ad una verità a questo punto necessaria per la famiglia di Viviana e Gioele.

Impostazioni privacy