GF, tradimento nella notte? Le parole non lasciano spazio al dubbio

Si organizza un tradimento nella casa più spiata d’Italia, sembra proprio che nella notte uno dei concorrenti del GF si sia lasciato andare.

GF Vip, si comincia: girandola di emozioni, l'ingresso nella casa
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Dopo qualche giorno del Cugurio, Tommaso, Massimiliano e Myriam hanno potuto fare ritorno nella casa principale insieme agli altri concorrenti. Questi giorni di isolamento hanno smosso gli animi dei tre che hanno forse trovato una nuova motivazione nella loro avventura al Grande Fratello Vip 5.

Massimiliano si è molto avvicinato a Guenda Goria, che sembra aver preso una cotta per il bell’attore, al punto da ricevere un avvertimento dalla fidanzata di Morra che da casa ha notato l’apprezzamento della giovane nei confronti del suo fidanzato.

I due nella notte hanno avuto modo di parlare, e sembra essere scoccato qualcosa tra di loro. Le loro parole hanno molto colpito la fidanzata dell’attore, ecco quindi cosa si sono detti i due.

Gf Vip, tradimento nella notte: Massimiliano Morra e Guenda Goria c’è del tenero tra i due?

Massimiliano Morra
foto facebook

Nelle settimane scorse Guenda Goria aveva manifestato un certo interesse nei confronti di Massimiliano Morra, lo hanno notato anche diversi inquilini della casa del Grande Fratello Vip 5. Le dinamiche tra i due non sono ancora molto chiare ma nella notte hanno sorpreso tutti dandosi alcune rivelazioni.

Patrizia De Blanck ha colto l’occasione e dall’alto della sua esperienza nel mondo dello spettacolo, rivelando forse alcune dinamiche dello show. La marchesa ha parlato di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli affermando: “Loro hanno dovuto creare la storia. A loro ho fatto lo stesso discorso che sta facendo a voi. Non mi fate parlare di più, chi vuol capire capisca.”

La marchesa ha spinto i due a cavalcare l’onda, provando magari a mettere in piedi una situazione. La fidanzata di Morra si è già dimostrata molto interessata alla questione, ma la contessa ha parlato chiaro: “Quando esci le spieghi la situazione, lei capisce. Sono treni che passano una volta sola.”

Tradimento nella notte?

Guenda
Foto da Instagram: @guendagoria

La contessa svela alcune dinamiche dello show ma Guenda Gloria non sembra propensa a farlo: “Così passo da rovina famiglie”. Nella notte i due hanno avuto modo di parlare e sembra che Massimiliano ricambi il suo interesse: “Sei una persona molto interessante” ha detto alla ragazza “Però mi sarebbe piaciuto che ti esponessi tu. Non avevo capito che l’interesse era a tal punto.”

Massimiliano ha poi sorpreso tutti: “Io sono entrato qui dentro con il pensiero che non mi precludo nulla, la mia ragazza lo sa.” L’attore ha poi detto: “Il rischio che la mia storia possa finire c’è.” Nelle scorse ore Dalila Mucedero ha scritto una storia molto eloquente su Instagram: “Senza parole.” Il tradimento per ora non c’è stato ma gli animi si fanno bollenti nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy