Serena Autieri torna sulla storia con Gabriel Garko: “Ci siamo lasciati perchè…”

In passato Gabriel Garko ha avuto una relazione con l’affascinante attrice napoletana Serena Autieri. Ecco perché hanno troncato

Serena Autieri

Gabriel Garko è decisamente il personaggio del momento. In questa fase stanno venendo fuori un po’ tutte le sue storie del passato. Al suo fianco ha sempre avuto donne piuttosto avvenenti, tra cui Eva Grimaldi con cui ha convissuto per oltre 4 anni.

Meno nota è invece la relazione con l’attrice e showgirl partenopea Serena Autieri conosciuta sul set. Anche con lei l’idillio amoroso è durato circa 4 anni per poi terminare a causa di alcune incompatibilità. I più accaniti appassionati di gossip forse ricorderanno quel periodo in cui i due sembravano poter aver un futuro all’orizzonte.

Serena Autieri: “Con Gabriel Garko non ha funzionato perché…”

Serena Autieri
Fonte Instagram – @serena_autieri

Ai tempi l’attrice rivelò prontamente i motivi della rottura tra cui alcune divergenze caratteriali. Di fatto hanno stroncato il legame proprio in quella fase di bivio tra il pianificare il futuro insieme o decidere di prendere strade diverse.

Hanno optato per la seconda senza rimpianti e rammarico, anzi sono rimasti decisamente in ottimi rapporti. La Autieri lo ha anche invitato al suo matrimonio con Enrico Griselli (avvenuto l’11 settembre 2010 nel Duomo di Spoleto) ma Garko non poté presenziare per motivi di lavoro. Inoltre Gabriel si sente ancora la madre dell’attore di Serena, a testimonianza di come il cima tra i due sia piuttosto disteso.

Adesso lo scenario è completamente diverso. L’attore de L’Onore e il Rispetto” è alle prese con il coming out fatto durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Un’uscita fatta durante un collegamento con Adua Del Vesco con cui sono legati da una profonda amicizia.

Qualche anno fa durante una trasmissione di Piero Chiambretti le ha addirittura fatto una proposta di matrimonio per gioco quando sembrava che tra i due ci fosse tutt’altro tipo di legame.

Si attendono ulteriori notizie a riguardo anche perché le esternazioni di Garko seppur abbastanza eloquenti non hanno poi rivelato tutta la verità. In tanti ad esempio si chiedono se dopo questo episodio possa iniziare realmente un rapporto stabile con Gabriele Rossi, con cui è stato sorpreso diverse volte in passato. 

 

Impostazioni privacy