GF, Elisabetta Gregoraci seduce Pretelli: pronti ad andare oltre?

Elisabetta Gregoraci e Pier Paolo Pretelli continuano a far discutere. I due sono diventati inseparabili e la showgirl avrebbe fatto una dichiarazione al velino

Petrelli e Gregoraci
Fonte foto: Getty Images / Facebook

Questa nuova e quinta edizione del Grande Fratello Vip sta regalando molte emozioni. I concorrenti sono tutti dalla spiccata personalità, e come è normale che sia, tra loro stanno nascendo molti scontri, ma anche avvicinamenti pericolosi.

In particolare sono diventati quasi inseparabili Elisabetta Gregoraci e Pier Paolo Pretelli . Neanche due settimane dell’inizio dello show e i due dimostrano già un grande affiatamento, che è sotto gli occhi di tutti.

Ora arriva la conferma da una dichiarazione lampante che l’ex moglie di Flavio Briatore avrebbe fatto al velino quando si trovavano in piscina. Confessione riportata da quest’ultimo all’amica Matilde Brandi. Vediamo che cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci la dichiarazione d’intenti a Pier Paolo Pretelli: che cosa succederà?

Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: web

Che tra Elisabetta Gregoraci e Pier Paolo Petrelli ci fosse intesa lo avevamo capito. Basta guardare l’appassionato bacio che si sono scambiati in piscina, anche se in quella occasione era una sfida per ottenere il budget settimanale per la spesa.

Ora però, la frase pronunciata dalla Gregoraci suona come una vera e propria dichiarazione d’intenti: “Voglio fare l’amore con te. Parole che poi il velino di Striscia la Notizia ha riportato all’amica Matilde Brandi.

La ballerina ha reagito per un attimo sconvolta dalla confessione spiazzante, dimenandosi sul divano. Una volta rinsavita, ha consigliato Pier Paolo, dichiarandosi contenta: Lei è rinata, ha una luce diversa. Si vede. Secondo me la dovete vivere così, con spensieratezza, senza pensare a quello che sarà”.

Nonostante ciò con tutte le telecamere presenti sarà una circostanza difficile da gestire. Inoltre, Elisabetta ha spiegato la difficile situazione che vive al di fuori dalla casa. Sono anche arrivate le critiche dell’ex marito Flavio Briatore, dopo che la Gregoraci si è lasciata andare ad alcune confessioni riguardante il loro rapporto. Difficilmente fuori dagli studi di Cinecittà i due riusciranno a frequentarsi, ma mai dire mai. Il consiglio della Brandi è quello giusto. Insomma, chi vivrà vedrà cosa succederà tra i due.

Impostazioni privacy