Claudia Ruggeri, ricordo straziante: dolci parole commuovono i fan

Claudia Ruggeri, sempre molto amata e seguita dai fan, ha deciso di condividere un tenerissimo ricordo che ha commosso tutti i suoi seguaci

Claudia Ruggeri, ricordo straziante: dolci parole commuovono i fan
Claudia Ruggeri, Fonte foto: Instagram (@missclaudiaruggeri)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione di fan e follower, Claudia Ruggeri continua a lasciare tutti senza fiato e ad emozionare grazie ai suoi scatti, ma questa volta il suo pensiero va ad una persona scomparsa e commuove tutti.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, Claudia è molto famosa per aver presenziato a diversi programmi televisivi, tra cui sei ricordano ‘Avanti un altro‘ e ‘Domenica In‘, ed anche per essere la cognata dello strepitoso conduttore Paolo Bonolis e di sua moglie Sonia Bruganelli.

Sulla sua pagina Instagram, la bellissima showgirl è davvero molto seguita soprattutto per gli incredibili scatti in cui mostra le sue esuberanti forme molto apprezzate dal pubblico.

Qualche ora fa, però, la Ruggeri ha pubblicato una fotografia davvero molto triste in cui ricorda una persona a lei molto cara scomparsa da tempo. Come di solito accade, i suoi follower si sono accodati e hanno condiviso commenti davvero molto speciali.

Claudia Ruggeri Instagram: il dolce ricordo per suo padre fa commuovere i follower

Claudia Ruggeri, ricordo straziante: dolci parole commuovono i fan
Claudia Ruggeri, Fonte foto: Instagram (@missclaudiaruggeri)

Seguitissima, bellissima e al centro dei pensieri di fan e follower, Claudia Ruggeri continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi scatti davvero bollenti.

Risale, infatti, a poche settimane fa la fotografia in cui si è mostrata seduta su una finestra, con un indosso soltanto l’intimo e i capelli bagnati raccolti in un’asciugamano. Questa volta, però, la foto è completamente diversa e la showgirl ricorda suo padre.

Nello scatto pubblicato poche ore fa, infatti, si può leggere: “Se tu potessi stare su questa panchina per un’ora a parlare con una persona, chi sarebbe?“, la Ruggeri nella didascalia ha scritto: “Il mio papà“.

Immediatamente i suoi fan hanno lasciato tantissimi like, al momento sono circa 2.182 sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti di vicinanza e in molti hanno condiviso chi sarebbe la persona con cui vorrebbero stare a chiacchierare sulla panchina in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio papà ❤

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Impostazioni privacy