Chiara Ferragni incinta? L’indiscrezione infiamma il web: presto l’annuncio

Chiara Ferragni è incinta? Con Fedez stanno per diventare nuovamente genitori? Si riaccende il gossip circa l’indiscrezione che riguarda la coppia, forse presto anche l’annuncio.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (fonte foto: Instagram, @fedez)

Stando a quanto dice l’ultimo gossip riguardo la coppia, pare proprio che la bellissima Chiara sia in dolce attesa del secondo figlio dopo la nascita del piccolo Leone che è ormai la star dei social.

Non ci sono notizie certe riguardo questa indiscrezioni che nell’ultimo periodo sta prendendo sempre più piede anche se nessuna dichiarazioni è arrivata per il momento dai diretti interessati.

Quindi per il momento non ci resta che attendere per saperne di più e anche per scoprire che reazione avrà il piccolo Leone alla notizia dell’arrivo di un fratellino o una sorellina.

Chiara Ferragni è incinta? Con Fedez aspettano il secondo figlio?

Chiara Ferragni, Fedez (fonte Instagram @fedez)
Chiara Ferragni, Fedez (fonte Instagram @fedez)

Chiara Ferragni e Fedez potrebbero ben presto annunciare l’arrivo di un secondo bebè in casa, questo è quello che riportano le indiscrezioni delle ultime settimane e che i diretti interessati si sono ben visti dal commentare. Ma Chiara Ferragni è incinta?

Sembra infatti che non solo i rumors si susseguano da diverse settimane, ma che anche le persone vicine alla coppia abbiano confermato questa indiscrezione. Sembra infatti che ben presto dovrebbe anche arrivare l’annuncio ufficiale della coppia, genitori già del piccolo Leone, molto seguito anche sui social.

Il secondo figlio, se la notizia fosse vera, arriverebbe a due anni e mezzo di distanza dalla nascita di Leone e dopo due anni di matrimonio. De pancino sospetto dell’influencer si è parlato già da maggio e poi anche a luglio la donna si era trovata costretta a smentire la notizia data per certa.

Insomma al momento non ci sono notizie precise su questa indiscrezione, bisogna solo pazientare e scoprire insieme se le voci di corridoio sono vere e se la coppia ha davvero intenzione nei prossimi mesi di regalare a tutti i follower l’annuncio ufficiale. Non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni, le dure parole sull’omicidio di Willy

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni in Rai, ecco la clamorosa indiscrezione

Impostazioni privacy