Amber Hope lancia la moda dei peli sotto le ascelle: foto, età e Instagram

Amber Hope è tra le influencer più discusse nell’ultimo periodo soprattutto per la scelta di farsi crescere i peli sotto le ascelle: chi è, foto, età e Instagram

Amber Hope, chi è l'influencer con i peli sotto l'ascella: foto, età e Instagram
Amber Hope, Fonte foto: Instagram (@ amber.hope.model)

Molto discussa, amata e seguitissima su Instagram, Amber Hope continua a far parlare di sé soprattutto dopo la sua ultima iniziativa di farsi crescere i pelli sotto le ascelle: chi è, età, foto e vita privata.

Amber Hope età altezza

Amber, come già detto poco prima, è davvero giovanissima infatti ha soltanto 26 anni, è alta 1.60 e ha la 38 come taglia di pantaloni.

Amber Hope dove vive

La bella infuencer è originaria di Novara, ma per lavoro si sposta davvero molto.

Amber Hope Instagram

Bellissima, molto seguita e super sexy, Amber conta tantissimi follower sul suo profilo Instagram e al momento ne sono ben 29,2 mila. Sul suo profilo pubblica scatti di sé, del suo lavoro e della sua vita privata.

Amber Hope peli sotto l’ascella

Tante sono state le iniziative che hanno portato la bellissima fotomodella ed influencer sulla cresta dell’onda e tra queste vi è anche l’idea di farsi crescere i peli sotto le ascelle. In alcune foto su Instagram, infatti, vediamo Amber alzare le braccia e mostrare le sua ascelle per niente depilate.

All’iniziativa da lei lanciata molti volti noti dello spettacolo l’hanno sposata e tra questi ricordiamo: Madonna, Julia Roberts e anche Miley Cyrus.

Amber Hope, chi è l'influencer con i peli sotto l'ascella: foto, età e Instagram
Amber Hope, Fonte foto: Instagram (@ amber.hope.model)

Amber Hope foto

La bellissima influencer è molto nota su Instagram dove molto spesso pubblica scatti di sé molto sexy e a volte anche senza veli. Amber ha 26 anni ed è una mamma in carriera, inoltre da molto tempo lavora come fotomodella e da timida ed impacciata è diventata una vera leonessa dell’obiettivo.

Nel corso degli anni, le sue esperienze lavorative sono cresciute ed è diventata un asso dei videoclip e delle webserie comiche.

Amber Hope ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque

La bella fotomodella è tra gli ospiti di ‘Pomeriggio 5‘ condotto da Barbara D’Urso per parlare di body shaming e non solo. Durante la trasmissione la bella fotomodella ha raccontato i momenti molto complessi che ha vissuto da ragazzina a causa del suo fisico minuto.

In merito l’influencer ha spiegato che da ragazzina la maggior parte delle sue compagne di scuola avevano già un décolleté formato mentre lei no, gli insulti ricevuti sono stati davvero molto pesanti: “Sei piatta come il palo della luce”; ovviamente i diversi insulti non hanno lasciato indenne Amber che ha anche avuto problemi alimentari.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

upload to the set! 📸 Photographer: @dg_portrait_photographer

Un post condiviso da Amber Hope ʍσδεʆ (@amber.hope.model) in data:

Impostazioni privacy