Temptation Island, in arrivo una nuova coppia: ecco chi sono

Temptation Island continua a lasciare senza fiato il suo enorme pubblico e poco prima della fine della puntata una nuova coppia è sbarcata sull’isola: ecco chi sono

Temptation Island, in arrivo una nuova coppia: ecco chi sono
Temptation Island, Fonte foto: Facebook (@temptationislandita)

Ieri sera, 23 settembre 2020 su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata di ‘Temptation Island‘ e come al solito i colpi di scena non sono mancati e a cospetto di Alessia Marcuzzi molte coppie sembrano essere in crisi.

Proprio per non farsi mancare nulla, la trasmissione Mediaset ha deciso di aggiungere al reality un’altra coppia che è sbarcata sull’isola poco prima della fine della messa in onda: ecco chi sono.

La puntata di ieri ha lasciato tutti a bocca aperta soprattutto a causa di Alberto che parlando della sua compagna Speranza l’ha definita “l’antidonna”; i colpi di scena sono stati davvero tantissimi e la trasmissione è riuscita a tenere incollati al piccolo schermo ben 3.036.000 di telespettatori.

Ovviamente, le parole di Alberto hanno fatto molto discutere sia le ragazze concorrenti del reality che il pubblico a casa; dal canto suo, Alberto è sempre più vicino alla tentatrice e chissà la relazione tra di due come finirà.

Nel frattempo, come detto in precedenza, una nuova coppia è approdata sull’isola e i due si chiamano Salvo e Francesca: scopriamo qualcosa in più su di loro.

Francesca e Salvo sono la nuova coppia di Temptation Island: ecco perché partecipano la reality

Temptation Island, in arrivo una nuova coppia: ecco chi sono
Francesca e Salvo, Fonte foto: Instagram (@ temptationisland_official)

Una nuova coppia arriva ad allietare il fornito pubblico di ‘Temptation Island‘, famoso ed apprezzato reality show Mediaset, che ieri sera ha lasciato tutti senza parole a causa del rapporto in crisi tra Alberto e Speranza.

Francesca e Salvo, però, portano aria fresca alla trasmissione: ecco chi sono.

Per quanto riguarda Salvo, lui ha 30 anni e per lavoro veste i panni di manager presso un negozio di articoli biologici; con la sua Francesca ha un rapporto che dura ormai da 5 anni, ma prima sono stati amici per molto tempo.

Francesca, invece, lavora anche lei presso lo stesso store del suo fidanzato e dice di aver deciso lei di scrivere alla trasmissione perché tra i due, dopo anni di amore, ora manca l’attrazione sia fisica che mentale.

Francesca, infatti, spiega: “A Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia e renderla concreta”. Insomma, sicuramente se ne vedranno delle belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📌 Mercoledì 30 settembre torna l’appuntamento con il viaggio nei sentimenti e una nuova coppia metterà alla prova la loro storia: conosciamo meglio Salvo e Francesca. Salvo ha 30 anni ed è vice store manager di un negozio di prodotti biologici. E’ fidanzato da 5 anni con Francesca, anche lei store manager sempre presso un negozio di prodotti biologici. I due convivono da tre anni a Milano e sono entrambi originari della Basilicata. Prima di essere fidanzati sono stati amici per svariati anni. Francesca dice: “Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva. Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile. A Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia e renderla concreta”. Salvo dice: “Da un anno a questa parte la nostra storia è diventata piatta, la nostra quotidianità non è più piacevole come prima, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno. La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia”. #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy