Temptation Island, Anna e Gennaro ai ferri corti: “te ne pentirai ma…”

Nuovo appuntamento emozionante con Alessia Marcuzzi e Temptation Island: Anna e Gennaro sorprendono e lasciano senza parole il pubblico

Temptation Island Anna e Gennaro: "ogni volta mi distruggi dentro"
Anna e Gennaro – Temptation Island (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

Terza puntata di Temptation Island, il popolare e seguitissimo reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5: il viaggio tra i sentimenti continua con colpi di scena, sconvolgimenti e sorprese tra le coppie.

Il docu-reality che sonda e immerge i telespettatori nella vita di coppia dei concorrenti che hanno deciso di mettersi in gioco e testare la solidità delle proprie relazioni non si ferma, e anzi entra sempre più nel vivo.

Momenti inaspettati, forti rivelazioni e tradimenti che stanno già facendo discutere il pubblico, ansioso di scoprire come evolverà il futuro degli amori in gioco.

Mentre il tortuoso e complesso viaggio tra i sentimenti delle coppie sta sollevando parecchi dubbi e riflessioni ai protagonisti, Alessia Marcuzzi si conferma perfetta per il ruolo di presentatrice e di colei che che conduce i telespettatori in tale viaggio.

Temptation Island, Anna e Gennaro, lacrime ed emozione: la rabbia della fidanzata

Anna GennaroAppuntamento che parte subito col botto, stasera 30 settembre, per Temptation Island, il docu-reality di successo condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi.

È la storia di Anna e Gennaro la prima ad essere raccontata durante la trasmissione, con quest’ultimo che è in attesa della sua fidanzata, dopo le vicissitudini relative al falò di confronto della precedente puntata.

Dopo essersi visti, l’incontro non è andato per il meglio e i due decidono di lasciarsi. Tuttavia, Gennaro chiede un’altra chance e spera che Anna si presenti.

E Anna alla fine arriva.

“Tu lo sai che quando sono molto giù, butto giù delle cose sulla carta, scrivo un po’.”

Gennaro legge una lettera, scorgendo le resistenze di colei che siede al suo fianco.

Durante la lettura e anche dopo, prova a ricostruire il rapporto con il suo amore, spiegando che le colpe quando le cose non va bene in un rapporto sono da entrambe le parti.

Ma Anna sembra essere troppo ferita dalle parole di Gennaro e dal suo comportamento, pur chiedendo scusa per aver detto cose che non pensava, spinta dall’ira e dal dolore.

Nn ce la faccio più. Tante le volte che ho visto le stesse cose, subito gli stessi atteggiamenti. Non ce la faccio più”.

Anna spiega di non credere che il suo lui la ami, dubita dei suoi sentimenti, poi chiede ad Alessia di mostrare il video dell’incontro con il single Mario.

Nella clip i due sembrano avere molto feeling, mentre Gennaro assiste senza parole alle immagini che vedono la sua fidanzata insieme ad un altro uomo.

Abbracci, alcune carezze mentre spiega di avere empatia con il suo interlocutore, una persona che non la giudica e da cui non deve difendersi. “Sei una bella scoperta”.

Una vicinanza e un’intesa che ferisce Gennaro, che le chiede se ha volutamente incontrato Mario per gelosia verso Giulia, visto quanto fatto e frainteso, secondo lui, da Anna.

Quest’ultima svela di non essersi avvicinata a Mario per vendetta, ma perché le dà qualche che Gennaro non le dà più da anni.

Entrambi si attaccano, accusando di non provare amore per l’altro.

Ho bisogno di leggerezza, non ci deve essere un progetto ma l’empatia, l’amore, il rispetto”, confessa Anna a Gennaro che non accetta il discorso e ripete di amarla.

Alessia chiede la decisione finale che stupisce il pubblico. Anna afferma che non vuole uscire con Gennaro, “speravo di farmi ascoltare ma neanche qua. Lui pensa sempre al suo orticello, a se stesso. Il problema mio, per lui, non sarà mai un suo problema”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È proprio vero il mercoledì è il giorno più bello della settimana e sapete perché? Perché INIZIA ORA la terza puntata di #TemptationIsland 🔥

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy