Temptation, Anna tiene sulle spine Gennaro? Colpo di scena sull’isola

Entra nel vivo Temptation Island, con il viaggio dei sentimenti tra Anna e Gennaro ricco di colpi di scena: cresce la curiosità del pubblico, cosa accadrà sull’isola?

Temptation, Anna tiene sulle spine Gennaro? Colpo di scena sull'isola
Anna e Gennaro (fonte foto: Instagram, @temptationisland_official)

Ritorna questa sera su Canale 5 Temptation Island, popolare e seguitissimo reality condotto dalla brava e bella Alessia Marcuzzi, con i telespettatori in ansia per scoprire cosa riserverà questa nuova puntata: Anna e Gennaro protagonisti della serata ma non solo, tanti colpi di scena sull’isola.

Non sta deludendo le aspettative, la famosa trasmissione, che sta mantenendo le promesse e mostrando ai telespettatori un duro viaggio tra i sentimenti di alcune coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore e la stabilità della loro relazione.

Ciascuno per motivi diversi, i partecipanti sono alle prese con crisi, tradimenti, e in generale con la scoperta di lati caratteriali dei partner che stanno lasciando tutti di sasso.

Serena e Davide, Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, queste le coppie in gioco, insieme a Anna e Gennaro e alla new entry, quella formata da Francesca e Salvo.

Temptation Island con Alessia Marcuzzi: tutti gli occhi sono su Anna e sulla scelta in merito a Gennaro

Temptation, Anna tiene sulle spine Gennaro? Colpo di scena sull'isola
Alessia Marcuzzi – Temptation Island (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

I telespettatori e fan di Temptation Island sono già comodi in attesa di scoprire le sorprese e i colpi di scena che si affermeranno nel corso della nuova puntata del reality condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi.

Fari puntati su Anna, dopo quanto accaduto nel precedente appuntamento. Chi segue la trasmissione ricorderà del falò di confronto richiesto da Gennaro, da lui stesso abbandonato senza aver avuto un vero e proprio scambio con la sua fidanzata.

Tuttavia, dopo questa scena, Gennaro sembra essersi ricreduto e ha chiesto una nuova possibilità, ossia di incontrare nuovamente Anna per il falò.

Incomprensioni e punti di vista molto diversi tra di loro, sebbene lui si dichiari innamorato della sua fidanzata.

Non resta che scoprire cosa vorrà fare quest’ultima, se presentarsi o farlo aspettare, in risposta all’atteggiamento avuto.

Parallelamente alla appassionante storia di Anna e Gennaro, nonché delle altre coppie, non va dimenticata quella composta da Salvo e Francesca.

5 anni di amore, tra di loro, ma la sensazione, forse, che qualcosa sia andato perso lungo la strada. L’isola sarà l’occasione giusta per comprendere a che punto è la loro relazione e scegliere, in una direzione o nell’altra.

Impostazioni privacy