Temptation Island 2020, Francesca e Salvo, chi sono i due nuovi concorrenti?

Scopriamo insieme qualche particolare sulla nuova coppia di Temptation Island 2020 Francesca e Salvo. Chi sono? Perché hanno deciso di partecipare al programma? 

Francesca e Salvo
Fonte Instagram – Temptationisland_official

Temptation Island è ormai entrato nel vivo. Tra rotture, falò di confronti e nascite di nuovi amori il reality incentrato sulle coppie va avanti a gonfie vele visti gli ascolti decisamente elevati (oltre 3 milioni di telespettatori hanno seguito la puntata del 23 settembre).

Il format ideato da Maria De Filippi e condotto brillantemente da Alessia Marcuzzi è molto apprezzato dagli italiani che sono curiosi di capire chi riuscirà a resistere alle “tentazioni”.

Ad aggiungere nuova linfa al programma c’è l’ingresso di una nuova coppia dopo le uscite di Sofia Nesci ed Amedeo Bianconi e di Anna Ascione. Si chiamano Francesca e Salvo e al pari dei loro predecessori vogliono mettersi alla prova sull’isola. Scopriamo meglio chi sono e quali sono le motivazioni che li hanno spinti ad accettare un’avventura così impegnativa.

Francesca e Salvo, chi è la nuova coppia di Temptation Island 2020?

Temptation Island
Temptation Island (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

Sono originari della Basilicata e fidanzati da cinque anni. Convivono a Milano da tre anni e lavorano come store manager in un negozio di prodotti biologici dal nome “Bio c’bon Italia”. Si tratta di una nota catena sparsa in diverse aree del territorio nazionale. Inoltre lei ha conseguito la laurea in Economia presso l’Università degli Studi di Parma.

Prima di mettersi insieme sono stati amici per lungo tempo. Adesso però qualcosa tra di loro è cambiato, tanto da spingere Francesca a scrivere a Temptation Island per ritrovare stimoli e capire quale può essere il loro futuro.

“Da circa un anno la nostra storia vacilla. Abbiamo perso complicità sia mentale che fisica. Con Salvo ho sempre sognato di avere dei figli e l’ho sempre visto come padre e marito” – ha spiegato Francesca, che non sembra più sicura del suo uomo. Lo ha inoltre accusato di scarsa responsabilità, per questo attraverso Temptation Island vuole cercare di dare una svolta alla loro relazione.

Dal canto suo Salvo (30 anni) si definisce un sognatore, mentre vede Francesca eccessivamente realista. Anche lui ha palesato la piattezza della loro relazione e la mancanza di dialogo e di intimità. Una situazione che lo fa star male perché lo mette di fronte ad un bivio: proseguire con lei o troncare e prendere una strada diversa? Non rimane altro che seguirli sull’isola delle tentazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📌 Mercoledì 30 settembre torna l’appuntamento con il viaggio nei sentimenti e una nuova coppia metterà alla prova la loro storia: conosciamo meglio Salvo e Francesca. Salvo ha 30 anni ed è vice store manager di un negozio di prodotti biologici. E’ fidanzato da 5 anni con Francesca, anche lei store manager sempre presso un negozio di prodotti biologici. I due convivono da tre anni a Milano e sono entrambi originari della Basilicata. Prima di essere fidanzati sono stati amici per svariati anni. Francesca dice: “Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva. Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile. A Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia e renderla concreta”. Salvo dice: “Da un anno a questa parte la nostra storia è diventata piatta, la nostra quotidianità non è più piacevole come prima, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno. La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia”. #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy