Francesco Testi e il retroscena sul litigio con Morra: “Tutto finto”

Francesco Testi e il retroscena sulla scazzottata con Morra tornano alla ribalta dopo che il Grande Fratello Vio ha fatto emergere il caso Ares Gate.

Francesco Testi e il retroscena
foto facebook

Si torna a parlare del caso Ares dopo che alcuni dei protagonisti hanno scoperchiato il vaso di Pandora proprio all’interno del Grande Fratello Vip, ovviamente si tratta di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco in aggiunta a Gabriel Garko e al suo coming out.

Ad aggiungersi al coro degli attori arriva anche un ex gieffino collega dei tre attori sopra nominati e protagonista insieme a Morra di una forte scazzottata avvenuta diversi anni fa a causa della presunta gelosia verso Adua, allora fidanzata con Massimiliano.

Pare però, stando sempre a quello dichiarato da Testi, che di questo litigio pochi siano le cose veritiere, l’attore ha svelato un retroscena che ha lasciato davvero tutti senza parole.

Francesco Testi e il retroscena su cazzotti con Morra: “Era tutto finto”

foto facebook

Francesco Testi e il retroscena sul litigio con Massimiliano Morra sono il nuovo capitolo del caso Ares che sta tenendo tutti i telespettatori attaccati al web, visto il polverone che proprio nelle settimane scorse è stato alzato al Grande Fratello Vip.

A parlare questa volta è stato uno degli attori che per molti anni ha lavorato a stretto contatto con i due concorrenti vip del reality di Canale Cinque e con Gabriel Garko: “Negli anni in cui io sono stato lì a me è stato chiesto di inscenare solo una cosa, e cioè la finta scazzotatta con Morra per gelosia, cosa di cui mi vergognavo pure”.

Ma non è tutto, l’attore ha anche lasciato intendere che ad organizzare tutto sia stato lo stesso Lucherini, ufficio stampa dell’Ares film: “Tarallo e Lucherini hanno sempre avuto quel riferimento lì delle produzioni americane, nella gestione degli attori e delle loro vite” ha poi concluso.

Insomma davvero un grande scoop che aumenta sempre di più il caso e la curiosità di tutto il pubblico di Canale Cinque che per anni ha seguito le vicende dei loro attori preferiti anche fuori dal set e che solo oggi viene a conoscenza della verità. Quale sarà il prossimo tassello mancante?

Impostazioni privacy