Raimondo Todaro pronto a tornare? L’annuncio che tutti stavano aspettando

Raimondo Todaro pronto a tornare? È questa la domanda che tutti i fan di Ballando con le stelle si stanno ponendo in questi giorni, noi abbiamo la risposta.

Raimondo Todaro pronto a tornare
foto facebook

Milly Carlucci, padrona di casa dello show del sabato sera di Rai Uno ha tramite i canali social fatto un grande annuncio che ha riempito di gioia tutti i fan del ballerino siciliano che proprio nei giorni scorsi hanno vissuto ore di apprensione.

Il giovane in coppia con Elisa Isoardi ha dovuto momentaneamente abbandonare la gara per una brutta appendicite che lo ha costretto a sottoporsi a tante ore di operazione chirurgica e che lo ha impossibilitato a partecipare alla scorsa puntata dello show.

Oggi però, la padrona di casa ha dato una notizia davvero importante, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Raimondo Todaro pronto a tornare a Ballando con le stelle: l’annuncio

foto facebook

Raimondo Todaro pronto a tornare a Ballando con le stelle? Pare proprio di si, ad annunciarlo è stato lo stesso ballerino e la padrona di casa dello show del sabato sera, Milly Carlucci e lo hanno fatto tramite un post pubblicato da poco sui canali social del programma.

La pecorella smarrita è tornata” esordisce la conduttrice che proprio nella scorsa puntata si è trovata costretta a far ballare Elisa Isoardi, concorrente vip da sola vista l’impossibilità del ballerino nel poter scendere in pista.

Il nostro Raimondo Todaro è tornato con lo spirito giusto” continua la timoniera del sabato sera di Rai Uno, a cui fa coro lo stesso ballerino che sotto la mascherina ammette di sentirsi una roccia.

Detto questo, felici come di certo lo saranno moltissimi dei suo fan, aspettiamo di rivederlo in pista proprio questo fine settimana nella speranza che la sua ripresa seppur controllata gli permetta di ballare al meglio per ottenere il massimo dei voti da parte della giuria e del pubblico  da casa. Nel frattempo aspettiamo anche le parole della stessa Isoardi che si è mostrata davvero molto preoccupata per il suo ballerino o forse qualcosa di più?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cari amici, il nostro @todaroraimondo è tornato con lo spirito giusto❣️ci vediamo sabato alle ore 20.35 su #rai1 #ballandoconlestelle @ballandoconlestelle

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data:

Impostazioni privacy