Alba Parietti pizzicata: l’incredibile somiglianza, due gocce d’acqua

Alba Parietti pizzicata in un’incredibile somiglianza: Striscia la Notizia non perdona. I fan non si sono lasciati sfuggire il particolare

Alba Parietti
Fonte foto: Facebook

Tutti conoscono Striscia la Notizia, il programma satirico che ormai da più di 30 anni allieta e diverte le serate di milioni di italiani. Una nuova rubrica, “Somiglianza segnalate da Voi” è molto apprezzata dai fan, in quanto possono partecipare attivamente alla trasmissione, segnalando la somiglianza tra persone famose.

Protagonista della rubrica, questa volta è stata la showgirl piemontese Alba Parietti, pizzicata in un’incredibile somiglianza. L’opinionista tv era ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, chiamata a dire la sua sulla tematica della censura di canzoni rap e trap.

Alba si è presentata con un nuovo look, un taglio di capelli più corto e le tipiche labbra carnose che ne fanno una donna interessante e seducente. I fan hanno notato questo cambiamento e si sono anche accorti di una somiglianza eccezionale con un’altra donna, famosa in politica. Vediamo di chi si tratta.

Striscia La Notizia, Alba Parietti e l’incredibile somiglianza: due gocce d’acqua

Alba Parietti e Annamaria Bernini
Fonte foto: web

Si dice che nel mondo ci siano almeno 7 persone identiche a ognuno di noi. Quali sono però le probabilità di incontrare il proprio sosia in un mondo popolato da ben 7 miliardi di persone? Per Alba Parietti non si è posto il problema. I fan di Striscia la Notizia hanno sottolineato l’incredibile somiglianza della showgirl con la senatrice di Forza Italia Annamaria Bernini.

Striscia con la consueta ironia tagliente ha introdotto il servizio dicendo: “Rai Uno ha il botox in bocca”, facendo riferimento alle labbra piuttosto carnose di Alba, particolare che – sempre secondo il tg satirico – condividerebbe con Annamaria Bernini, capogruppo di Forza Italia al Senato della Repubblica.

Insomma, il programma di Antonio Ricci non risparmia proprio nessuno, e subito dopo possiamo apprezzare un’altra somiglianza: quella tra Matteo Renzi e Todd Talbot, attore e personaggio televisivo canadese.

Tornando alla protagonista principale di questa rubrica, la Parietti in questi giorni fa il tifo per il figlio Francesco Oppini, uno dei concorrenti del GF Vip. Alba è sempre molto attiva sui social, in televisione e con i giornali: recentemente ha raccontato la terribile esperienza dell’incidente che le costò quasi la vita per un soffio.

Impostazioni privacy