Chi è il seducente ragazzo della pubblicità di Versace? La sua passione

Sono tantissimi i modelli che fanno letteralmente girare la testa, ma uno in particolare ha attirato l’attenzione: chi è il sexy ragazzo della pubblicità di Versace?

Chi è il seducente ragazzo della pubblicità di Versace? La sua passione
Brian Shimansky, Fonte foto: Instagram (@brianshimansky)

Le pubblicità di moda, di profumi oppure di calzature attirano sempre l’attenzione dei diversi telespettatori che si trovano in quel momenti davanti alla tv, sicuramente in moltissimi avranno notato lo statuario modello protagonista dello spot Versace: ecco chi è e qual è la sua particolare passione.

Il bellissimo ragazzo nello scatto in alto si chiama Brian Shimansky ed è considerato l’uomo più bello del mondo secondo il famoso sito Models.com.

Il “bello impossibile” oggi ha 33 anni ed è nato in New Jersey; il suo grandissimo pubblico lo conosce soprattutto per essere il mitico Eros nella pubblicità di Versace, ma Brian ha una lunga carriera che lo accompagna.

Il bel modello, però, non ha pianificato il suo successo e la sua fama, infatti, l’approdo sulle passerelle arriva per caso nel 2008 quando, durante la fila per un concerto, una scout chiedo a Brian di fare insieme a lui una foto, la richiesta della ragazza è particolare perché lo scatto deve essere senza maglietta.

Versace, Brian Shimansky super modello per caso: la sua insospettabile passione

Chi è il seducente ragazzo della pubblicità di Versace? La sua passione
Brian Shimansky, Fonte foto: Instagram (@brianshimansky)

Bellissimo, sexy e dal fisico statuario, Brian Shimansky fa sognare proprio tutti grazie alla sua interpretazione di Eros nella famosa pubblicità di Versace.

La lunga e splendida carriera di Brian è nata quasi per caso, infatti, come spiegato in precedenza, una scout gli chiese uno scatto a torso nudo e da quel momento in poi sono cominciate a piovere tantissime offerte di lavoro, il suo ruolo da modello è diventato sempre più centrare nella sua vita.

Dopo pochissimi mesi dalla fotografia appena citata, il noto marchio ‘Dolce&Gabbana’ lo contatta per una campagna pubblicitaria ed in seguito le richieste per Brian aumentano a dismisura.

Ma, il famoso modello, non è per niente tutto muscoli e niente cervello, infatti, il suo hobby è davvero molto particolare; nessuno lo direbbe mai, ma a Brian piace costruire mobili e addirittura una sua creazione è stata venduta per beneficenza a ben 500 dollari.

Impostazioni privacy