Mario Rosatone, chi è il campione dell’Eredità? Età, università

Mario Rosatone è il primo campione dell’Eredità, ecco tutto quello che c’è da sapere sul giovane ragazze che ha già conquistato il pubblico.

Mario Rosatone eredità

Una nuova edizione del L’Eredità ha avuto inizio, anche quest’anno alla guida del longevo e amato qui di Rai 1 c’è Flavio Insinna. Nel corso della prima puntata è stato ‘eletto’ il primo campione di questa stagione, il giovane Mario che ha conquistato davvero tutti.

Come è andata la sua prima puntata? Sono tante le curiosità che il pubblico a casa ha sul suo conto, ecco quindi tutto quello che abbiamo scoperto sul giovane campione abruzzese.

Mario Rosatone, campione all’Eredità

Mario Rosatone eredità

Lunedì 28 settembre ha avuto inizio una nuova stagione de L’Eredità, il conduttore Flavio Insinna ha ricevuto il testimone da Marco Liorni che ha concluso non senza polemiche Reazione a catena, lo show è stato infatti accusato di aver favorito alcuni concorrenti.

Nel corso della prima puntata è diventato campione il giovane Mario Rosatone, primo di questa nuova stagione dell’Eredità. Il ragazzo, originario dell’Abruzzo, ha conquistato il titolo ma non il premio.

La gara del giovane è filata liscia come l’olio fino alla Ghigliottina, l’ultimo gioco del quiz tv lo ha messo in grande difficoltà. Si è presentato alla gara con un montepremi di 52.500 euro. Gli indzzi a suo disposizione erano: ‘Prova’, ‘Stampare’, ‘Calma’, ‘Corte’ e ‘Ingresso’.

Mario ha risposto ‘Scena’, sbagliando però la soluzione del gioco che era di fatto ‘invito’. Questa sera potrà sicuramente riprovarci, riuscirà a portarsi a casa l’ambito premio?

Mario Rosatone, di dov’è?

Mario è originario dell’Abbruzzo, più precisamente vive in provincia dell’Aquila a Pratola Peligna, un paese che starà certamente facendo il tifo per lui.

Mario Rosatone, cosa studia?

Mario studia psicologia, ma sembra proprio che la sua vera passione siano i viaggi. Dal carattere estroverso e curioso sogna infatti di poter girare il mondo, esplorando posti nuovi, a bordo di un camper.

Proprio per realizzare il suo sogno ha deciso di partecipare a L’Eredità: in caso di vittoria, infatti, ha intenzione di utilizzare i soldi per acquistare un camper con il quale inseguire il suo sogno di avventura.

 

Impostazioni privacy