Sofia figlia Dayane Mello, perché vive con il padre Stefano Sala?

Sofia è la figlia di Dayane Mello concorrente del Grande Fratello Vip 2020, sapete perchè vive con il padre Stefano Sala. Scopriamolo insieme.

Sofia
foto facebook

Dayane Mello è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip che questa sera torna in onda con la puntata numero due della nuova stagione come sempre condotta da Alfonso Signorini.

La modella brasiliana che in passato è stata anche nel cast dell’Isola dei Famosi proprio in questi giorni ha parlato del rapporto con la figlia, nata dall’amore con il suo ex compagno Stefano Sala.

Durante lo svezzamento non ci sono stata, ieri nel primo giorno di scuola non ci sono stata. Ma tutto quello che sto costruendo è per lei. Ma non è facile” ha dichiarato la donna e infatti la bambina vive da quando è piccola con il padre, scopriamo nello specifico il motivo.

Sofia, figlia Dayane Mello: ecco perchè vive con il padre

foto facebook

Sofia è la figlia di Dayane Mello e Stefano Sala e fin da quando era ancora molto piccola vive con il padre, il motivo è stato svelato tempo fa proprio dalla modella che in passato ha anche partecipato a Ballando con le stelle.

Io sono sempre via per lavoro e con il padre abbiamo deciso di farla crescere a casa dei nonni paterni vicino al lago” aveva dichiarato la donna qualche tempo fa e rispondendo anche alle critiche di chi pensava che lei avesse abbandonato la figlia ha ammesso: “Io e Stefano sappiamo i sacrifici che facciamo per farla crescere, io non ho abbandonato mia figlia“.

Insomma davvero della parole forti quelle della modella che però mettono a tacere una colta per tutte le critiche di chi forse in passato ha creduto anche solo per un momento che lei potesse non essere una buona mamma.

Siamo certi, in ogni caso, che questo sarà uno degli argomenti trattati nei corso di una delle puntate del programma, come è successo anche per il suo ex compagno Stefano Sala che ha partecipato allo stesso reality solo qualche edizione fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cuida do jardim, as borboletas chega até você. 🌟#flores 🌸🌺🌷💐🍀

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal) in data:

Impostazioni privacy