Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello chi è? Età, altezza, carriera e privato

Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello, è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. La coppia ha anche una figlia: conosciamolo meglio.

Stefano Sala ex fidanzato Dayane
foto facebook

Dayane Mello è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip che torna in onda questa sera in prima serata con una nuova puntata su Canale Cinque, come sempre condotta da Alfonso Signorini con Pupo e Antonella Clerici come opinionisti.

La giovane modella è anche mamma della piccola Sofia nata dalla relazione con il modello italiano che proprio nello scorso anno ha preso parte allo stesso reality Mediaset. Cerchiamo di conoscerlo meglio.

Stefano Sala età e altezza

Il modello è nato a Gavedona in provincia di Como, ha trent’anni ed è alto 1,88 cm.

Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello

I due sono stati fidanzati dal 2012 fino al 2016 e dal loro amore è nata la piccola Sophia nel 2014 che abita con il padre perchè la madre si trova molto spesso via per lavoro. Tra i due sono rimasti dei rapporti davvero idilliaci.

Stefano Sala e Dasha

Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello
foto facebook

Dal 2018 è fidanzato con la modella Ucraina Dasha che ha poi sposato nel 2019, insieme hanno anche un figlio Damian, nato nella primavera de 2020. “Ho messo in discussione me stesso, non la nostra storia. Poi sono tornato sui miei passi a livello sentimentale. Adesso so quello che voglio e quello che voglio fare. Voglio vederla e avere la mia vita indietro” ha rivelato il modello.

Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello: carriera

foto facebook

Modello internazionale è conosciuto in tutto il mondo, ha sfilato per i più grand marchi come Morellato e Armani. Dopo aver lavorato anche all’estero, ottiene la grande notorietà anche in Italia partecipando prima a Notti sul ghiaccio su Rai Uno e dopo al Grande Fratello Vip su Canale Cinque. Proprio all’interno della casa nasce il gossip sul possibile flirt con Benedetta Mazza poi smentito.

Stefano Sala instagram

Il modello ha un profilo instagram dove è sempre molto attivo: @stevenlivingroom.

Impostazioni privacy