Francesca Pepe chi è? Sgarbi, Instagram e Grande Fratello Vip

Francesca Pepe è tra i concorrenti della quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip’, ma non tutti sanno: chi è, il suo rapporto con Sgarbi e la sua pagina Instagram

Franceska Pepe chi è? Sgarbi, Instagram e Grande Fratello Vip
Franceska Pepe, Fonte foto: Instagram (@franceskapepe)

Il ‘Grande Fratello Vip‘ è ormai cominciato e con esso anche le diverse storie dei personaggi che al momento sono all’interno della Casa e tra questi vi è anche la bellissima Francesca Pepe: chi è, Sgarbi e Instagram.

Francesca Pepe chi è

Sicuramente chi la segue da tempo già ne è a conoscenza, Franceska è nota per essere una famosa modella ed una seguitissima influencer, inoltre in passato si è molto sentito parlare di lei per la sua relazione con il noto e discusso critico d’arte, Vittorio Sgarbi.

La bella modella è nata in a Sarzana, in Liguria, nel 1996 ed ha quindi 24 anni. La Pepe, in realtà, non fa propriamente parte del mondo dello spettacolo ma della moda; quest’anno, però, è entrata a far parte della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ed è già molto discussa.

Per quanto riguarda la sua carriera, Francesca è da sempre una grandissima appassionata di moda e nel 2016 finalmente riesce ad affermarsi grazie alla sua elezione all’ambitissimo concorso Miss Europa.

Francesca Pepe Sgarbi

Francesca Pepe chi è? Sgarbi, Instagram e Grande Fratello Vip
Francesca Pepe e Vittorio Sgarbi, Fonte foto: Instagram (@franceskapepe; @vittoriosgarbi)

Anche se Francesca non si è mai trovata al centro del gossip, ovviamente esistono alcune eccezioni, infatti, la seducente modella ha fatto molto discutere di sé a causa della sua relazione con il famoso critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Durante le prime puntate del ‘Grande Fratello Vip‘, la modella ha rivelato al pubblico ed ai concorrenti che la loro storia è stata importante, ma è durata davvero poco.

Francesca Pepe Grande Fratello Vip e Instagram

Per quanto riguarda la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, la nota influencer ha fatto discute davvero molto a causa di alcuni diverbi avuti con Tommaso Zorzi; per la ragazza la più grande sfida è quella di mostrarsi senza pensare al privato.

Per quanto riguarda la sua pagina Instagram, la bella Pepe è molto attiva sui social dove spesso pubblica scatti di sé in posa lasciando tutti i suoi follower senza parole.

Impostazioni privacy