GF Vip, effusioni nella notte : scatta il bacio tra due concorrenti?

Elisabetta Gregoraci e Pier Paolo Petrelli si scambiano tenerezze nel letto. Al GF Vip sta nascendo una nuova coppia? C’è chi dice che tra i due ci sia una certa intesa

GF Vip, si comincia: girandola di emozioni, l'ingresso nella casa
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

La nuova e quinta edizione del Grande Fratello Vip ha preso ormai avvio da due settimane. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, come sempre sta colpendo per la personalità dei concorrenti, in grado di attirare l’attenzione del pubblico, quest’anno particolarmente divertito.

Come spesso accade, all’interno della casa ci sono molte dinamiche: iniziano a formarsi alcuni gruppetti e l’intesa fra alcuni concorrenti aumenta. Così c’è chi stringe legami forti con una persona piuttosto che un’altra.

È il caso di Elisabetta Gregoraci e Pier Paolo Petrelli: tra i due sta nascendo un certo felling, ancora di più dopo che a letto si sono scambiati tenerezze e il velino le ha confessato di volerla baciare.

Elisabetta Gregoraci e Pier Paolo Petrelli: “Tra i due una vena erotica pazzesca”, parola di Antonella Elia

Gregoraci e Petrelli
Fonte foto: web

Fanno discutere all’interno e fuori dalla casa la Gregoraci e Petrelli. Dopo il loro bacio in piscina, le cui immagini parlano piuttosto chiaro, nonostante dovessero farlo per superare la sfida per ottenere il budget settimanale, sembra essere scoppiata la passione.

“A cosa stai pensando?” ha chiesto Elisabetta, nel letto con Pier Paolo. “Vorrei baciarti” ha replicato quest’ultimo. Le telecamere hanno poi spostato l’attenzione su altro, ma si dice che il bacio non c’è stato. Eppure questo scambio di effusioni è inequivocabile.

C’è chi come Antonella Elia, opinionista del reality show, sostiene che: “Tra loro scorreva una vena erotica pazzesca, facevano sangue“. Mentre negli studi di Domenica Live c’è chi come Riccardo Signoretti ha ironizzato sulla differenza di status tra i due: “Mi immagino quando lei gli dirà Pierpaolo dove hai parcheggiato il tuo yacht? Nella Casa, la cattività, gli ormoni… poi ci si scontra con la realtà, con il mondo dal quale viene uno e ol mondo dal quale viene l’altro”.

Barbara D’Urso non ha apprezzato queste parole, sostenendo che Elisabetta non è una che insegue i soldi. Resta il fatto che tra Petrelli e la showgirl calabrese stia nascendo un’intesa sempre più forte e crescente.

Impostazioni privacy