Sono mamma e figlia “nobili”, le più famose della tv oggi: chi sono?

Sono mamma e figlia più famose della tv in questo momento. Avete capito chi sono? Scopriamo qualcosa in più sulla biondissima figlia

Patrizia e Giada De Blanck
Foto da Instagram: @giada_de_blanck

Loro sono la mamma e la figlia più famose e discusse in questo momento in tv. La bimba, biondissima, oggi ha 39 anni, mentre la mamma ne ha 75 e sta conquistando tutti con il suo carattere esuberante. Nella foto, il suo portamento regale è ancora lo stesso. Ancora non le avete riconosciute? Impossibile!

Si tratta di Patrizia e Giada De Blanck. Questo un vecchio scatto degli anni ’80 che Giada ha pubblicato sul suo account Instagram per celebrare il magnifico rapporto che ha con sua mamma: “Due donne unite e guerriere”.

Se la contessa Patrizia la conosciamo bene anche per via della sua attuale partecipazione al Grande Fratello Vip, sarebbe bello sapere qualcosa in più sulla figlia Giada, ad oggi un po’ scomparsa dalle luci dei riflettori. Scopriamo insieme Giada De Blanck.

Giada De Blanck, una vita “da guerriera” per la figlia di Patrizia: tra il dolore della perdita del padre e la carriera in tv

Patrizia e Giada De Blanck
foto facebook

Giada De Blanck è nata a Roma il 13 gennaio del 1981 è la figlia della contessa Patrizia De Blanck ebbe la bambina insieme al console di Panama, Giuseppe Drommi. E proprio la scomparsa di quest’ultimo, quando Giada aveva solo 7 anni, ha causato tanto dolore alla bambina. Un lutto superato grazie alla vicinanza della mamma che le ha trasmesso i valori dell’amore vero in tutte le sue forme. Nonostante alcune incomprensioni fra le due, avute durante i giorni del lockdown, il loro rapporto è un qualcosa di unico.

Fin da piccola, Giada ha avuto una passione per la moda e il mondo delle passerelle ed è nel 2000 che riuscì ad approdare alla fase finale di Miss Italia, il concorso di bellezza più famoso ed importante in Italia.

Sin dai primi anni 2000 ha inizio la sua carriera in tv, grazie anche alla contessa, ospite fissa del talk Chiambretti c’è. Ma è con la partecipazione alla prima edizione de L’Isola dei famosi che Giada acquisisce grande notorietà. Durante il reality si è fatta apprezzare per la sua bellezza e per il carattere, tant’è che la davano come indiscussa vincitrice, salvo alla fine vedere trionfare Walter Nudo.

Solo pochi anni dopo, la figlia della contessa decide di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per reinventarsi come organizzatrice di eventi. Una scelta della quale va fiera, ritenendosi felice di ciò che sta facendo, non mancandole affatto i riflettori del palcoscenico. E anche in questioni di cuore, Giada è piuttosto riservata. Da giovane, a 19 anni ha avuto una relazione con il principe francese Nicolas Cochin di Borbone. Successivamente è stata fidanzata per un anno con Adriano Finestauri. Ad oggi le sono stati additati flirt con Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto e il campione di pallanuoto Paolo Bossini.

View this post on Instagram

🐚🐠🌊

A post shared by Giada de Blanck (@giada_de_blanck) on