Fiorella Bonizzi moglie Fulvio Abate chi è? Tradimenti e vita privata

Fiorella Bonizzi moglie Fulvio Abbate, concorrente del Grande Fratello Vip che torna in onda questa sera in prima serata su Canale Cinque.

Fiorella Bonizzi moglie Fulvio
foto web

Alfonso Signorini torna in onda con una nuova puntata del Grande Fratello Vip questa sera su Canale Cinque con tante nuove rivelazione e un primo eliminato tra i nominati della settimana.

Tra i concorrenti è presente anche il giornalista Fulvio Abbate che è stato protagonista di una forte discussione la scorsa settimana con Elisabetta Gregoraci, sua compagna di avventura all’interno del reality.

Ma non è tutto, della sua vita privata si sa davvero molto poco, lui stesso ha ammesso di avere ad di fuori del reality ben due amanti, anche se a tale proposito non si davvero nulla.

Cerchiamo intanto, di conoscere qualche aspetto della sua vita privata, come ad esempio qualche curiosità sulla moglie del giornalista. Ecco di chi si tratta.

Fiorella Bonizzi moglie Fulvio Abbate chi è? Da quanto stanno insieme?

foto facebook

Fiorella Bonizzi moglie Fulvio Abbate uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, entrato nella seconda puntate e fin da subito punto di rottura per i telespettatori che si dividono tra chi lo ama e chi non lo sopporta.

La coppia che ha detta di molti è unita da un grande amore, sta insieme da vent’anni, i due si sono sposati nel 1996, a Las Vegas negli Stati Uniti presso la Graceland Wedding Chapel. La loro scelta che ancora oggi può sembrare strana è stata presa proprio durante un viaggio in America della coppia. I due nel 2003 hanno avuto una figlia Carla con cui hanno formato una vera e grande famiglia.

Le amanti di Fulvio Abate

E anche vero però che proprio all’interno del reality, il giornalista ha ammesso di aver due amanti al di fuori, scatenando la perplessità del web che ancora non ha capito quanto siano fondate le sue parole.

E non è tutto, lo stesso conduttore Alfonso Signorini che puntata dopo puntata cerca di scoprire qualche cosa in più della sua vita privata, vorrebbe vederlo in coppia proprio con la Marchesa De Blanck, invito spesso rimandato al mittente da parte del Marchese. Staremo a vedere i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy