Figlio Pierpaolo Petrelli vive con la mamma: dove si sono trasferiti?

Figlio Pierpaolo Petrelli nato dalla relazione con Ariadna Romero, si chiama Leonardo e dopo la separazione vive con la mamma. Scopriamo dove.

Figlio Pierpaolo Petrelli
foto facebook

Torna il Grande Fratello Vip con una nuova scoppiettante puntata, tra i suoi protagonisti è presente anche il giovane ex velino di Striscia la Notizia che proprio negli ultimi giorni ha stretto un rapporto davvero speciale con Elisabetta Gregoraci.

Quello che forse non tutti sanno è che nonostante la sua giovane età, Petrelli è già padre del piccolo Leonardo, nato dalla relazione durata due anni con l’attrice Ariadna Romero. I due si sono lasciati dopo pochi mesi dal parto e i motivi sono stati spiegati dalla stessa attrice.

E’ un padre fantastico, ma con me gli è mancato tatto, dopo il quinto mese lui non c’era più e io sono rimasta da sola” ha ammesso la Romero a Pomeriggio Cinque.

Figlio Pierpaolo Petrelli, dove si è trasferito dopo la separazione?

Pierpaolo Petrelli (Instagram screenshot)

Figlio Pierpaolo Petrelli si chiama Leonardo ed è nato dall’amore con Ariadna Romero che il giovane ha conosciuto nel periodo in cui lavorava come velino a Striscia la Notizia. Oggi il giovane è impegnato al Grande Fratello Vip che torna in onda stasera in prima serata con una nuova puntata su Canale Cinque.

Quello che forse molti di voi non sanno è che dopo la separazione dalla mamma del piccolo, l’attrice ha portato il figlio con se a Miami con il consenso del padre: “Lui deve essere il supereroe di mio figlio, abbiamo deciso che dobbiamo essere dei bravi genitori” aveva ammesso la modella.

Pierpaolo Petrella e Ariadna Romero, in che rapporti sono?

Ad ogni modo, i rapporti tra i due dopo un primo momento sono davvero idilliaci, lo stesso ex velino, durante la partecipazione all’Isola dei Famosi della sua ex, ha mandato un messaggio bellissimo di ringraziamento per tutto quello che per sempre rappresenterà nella sua vita.

Oggi lui è single ma a nessuno sarà sfuggito l’interesse particolare che all’interno del reality di Canale Cinque sta nascendo con Elisabetta Gregoraci con cui ha davvero un feeling particolare. Aspettiamo di vedere come evolverà la situazione.

Impostazioni privacy