Luca Argentero, è lui il papà più amorevole: emozioni intense, FOTO

Luca Argentero è il papà più tenero e dolce di tutti. La foto con la piccola Nina al tramonto in riva al mare suscita le emozioni più intense: meravigliosi

Luca Argentero
Foto da Instagram: @lucaargentero

Attore affermato e amatissimo dal pubblico, Luca Argentero è in grado di conquistare tutti con la sua bravura e il suo talento innato. Ora è anche un papà dolcissimo e innamorato più che mai della sua piccola Nina Speranza.

Su Instagram, Argentero è molto attivo e pubblica degli scatti sensazionali, spesso in compagnia della sua amata famiglia. Fidanzato dal 2004 con Myriam Catania, donna che ha sposato nel 2009, la coppia ha messo al mondo, il 20 maggio del 2020, la meravigliosa Nina.

Non potrebbe essere più felice in questo momento e l’ultima fotografia apparsa sul suo account Instagram ha stupito tutti per la tenerezza e l’emozione intensa che suscita: un tramonto in riva al mare con la piccola neonata.

Luca Argentero, la foto su Instagram conquista i fan: è lui il papà più amorevole

Luca Argentero
Foto da Instagram: @lucaargentero

Luca Argentero è al culmine della felicità e della popolarità. Protagonista dell’amata serie ‘Doc – Nelle tue mani’, le cose per lui non potrebbero andare meglio. Tutta questa gioia di vivere la deve essenzialmente alla sua piccola Nina.

In questi mesi di paternità, Argentero si è dimostrato un papà tenero e amorevole, lo testimoniano i vari scatti con la meravigliosa neonata che sono visibili sul suo profilo social. Aveva recentemente intenerito tutti la gita che gli ormai inseparabili papà e figlia avevano fatto insieme.

L’ultimo post – apparso sempre sul suo Instagram – non è da meno. Anzi, la magnificenza della foto è qualcosa di trascendente. Luca si trova in riva al mare nel momento più romantico e nostalgico della giornata: il tramonto. Con lui, manco a dirlo, vediamo in braccio la piccola Nina Speranza.

“Magia”, scrive l’attore nella didascalia a corredo dello scatto. E come dargli torto: sembra quasi irreale questa immagine. Ancora una volta il torinese e marito di Myriam Catania non si smentisce: è lui il papà più amorevole e dolce di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Magia

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Impostazioni privacy