Avete mai visto la casa di Elisabetta Gregoraci? Un sogno

Elisabetta Gregoraci è tra i concorrenti della nuove edizione del ‘Grande Fratello Vip’, ma avete mai visto la sua casa? Un vero sogno ad occhi aperti

Avete mai visto la casa di Elisabetta Gregoraci? Un sogno
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei suoi tanti fan e follower, Elisabetta Gregoraci lascia tutti senza fiato anche durante questi giorni in cui è tra i concorrenti dell’amatissimo e famoso reality show, ‘Grande Fratello Vip‘.

La nota ex moglie di Flavio Briatore è molto seguita e in molti sicuramente si chiedono com’è la casa in cui vive abitualmente con il suo adorato figlio Nathan Falco: diamo un’occhiata.

Nelle diverse fotografie che la showgirl pubblica sulla sua pagina Instagram in molti avranno sicuramente notato alcuni dettagli della sua abitazione.

Avete mai visto la casa di Elisabetta Gregoraci? Un sogno
E. Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Ad esempio, nello scatto mostrato di sopra si può ammirare lo splendido bagno di casa Gregoraci; alle spalle della showgirl si può vedere un pratico armadio in legno dove vi sono riposti diversi asciugamani e qualche cuscino.

Alla sinistra dalla conduttrice, invece, vi è un accappatoio bianco e due ante che se aperte porteranno sicuramente ad un’ampia doccia.

Insomma, i comfort non sembrano mancare all’ex moglie di Flavio Briatore e di seguito vedremo anche qualche altra parte della splendida casa in cui abita.

Elisabetta Gregoraci: la casa dell’ex moglie di Flavio Briatore è un vero incanto

Avete mai visto la casa di Elisabetta Gregoraci? Un sogno
E. Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci, a quanto pare, non si fa mancare proprio nulla e nella sua splendida casa i comfort proprio non mancano.

Come si può vedere dallo scatto messo in evidenza, il suo salotto è davvero meraviglioso, infatti, si possono ammirare splendidi tappeti con forme geometriche, grandi tende molto chiare e per gustarsi uno splendido film oppure una serie televisiva, un grandissimo divano bianco che, almeno in fotografia, sembra davvero molto morbido e confortevole.

La bella conduttrice, durante queste settimane, è tra i concorrenti del ‘GF Vip‘ e qualche giorno fa ha deciso di raccontare il suo matrimonio con il noto imprenditore Flavio Briatore. La confessione ha lasciato tutti di sasso soprattutto perché i due sembravano davvero molto felici, ma non è tutto oro quel che luccica.

Impostazioni privacy