Roberto Anselmi Fiacchini figlio Renato Zero chi è? Età, carriera e privato

Roberto Anselmi Fiacchini è il figlio di Renato Zero che questo pomeriggio sarà tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo. Conosciamolo meglio.

Roberto Anselmi Fiacchini

Torna Verissimo in onda questo pomeriggio come sempre su Canale Cinque con Silvia Toffanin, tra gli ospiti della nuova puntata anche Renato Zero che arriva in studio per la prima volta.

Il cantante romano che solo qualche giorno fa ha duramente criticato Achille Lauro ha un figlio adottivo Roberto Fiacchini che in passato ha anche partecipato ad una delle edizioni dell’isola dei Famosi. Conosciamolo meglio.

Roberto Anselmo Fiacchini età

Il figlio adottivo del cantante arrivato da Roma è nato il 5 luglio 1973, del suo passato e della sua vita prima dell’incontro con l’artista si sa davvero molto poco.

Roberto Anselmo Fiacchini moglie e figli

foto facebook

Nel 2004 il giovane si è sposato con Emanuela Vernaglia con la quale ha avito due figlie Ada e Virginia, la coppia si è poi detta addio nel 2010 per poi riconciliarsi e dirsi ancora addio due anni dopo. L’ex moglie proprio in quel periodo ha infatti denunciato il suo ex coniuge per violenza fisica e verbale e nonostante il ritiro della denuncia la battaglia legale è poi andata avanti per diverso tempo.

Roberto Anselmi Fiacchini Isola del Famosi

Da sempre molto lontano dal mondo della televisione e del gossip, dopo essere stato adottato dal cantante, nel 2010 partecipa ad una edizione dell’Isola dei Famosi nella categoria, Figli d’arte. L’edizione andava ancora in onda su Rai Due con la guida di Simona Ventura.

Roberto Anselmi Fiacchini e Renato Zero

foto facebook

Sono sempre stato portato a prediligere le persone sfortunate. Roberto aveva perso i genitori e ho sentito che era giusto potergli dare un supporto morale, poi diventato anche istituzionale” queste le parole del cantante al settimanale Grazia. Si sono conosciuti grazie al lavoro, dal 1993 infatti il giovane rimasto orfano ha iniziato a lavorare come guardia del corpo del cantante, che non ha mai avuto figli naturali. Nel 2003 ha acquisito anche il suo cognome, l’artista infatti si chiama Renato Fiacchini.

Instagram

Il giovane ha anche un profilo instagram dove molto spesso posta le foto della sua vita quotidiana o con le sue figlie

Impostazioni privacy