Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, presto le nozze? Le parole di lui danno speranza

Vedremo presto il matrimonio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia? Questa la domanda che si stanno ponendo i fan sul futuro della coppia. Ecco quello che sappiamo.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
Fonte Instagram – @a_onordelvero

La casa del Grande Fratello Vip 4 ha visto l’innamoramento di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due si sono conosciuti e innamorati nella casa più spiata d’Italia il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro ha ridato il sorriso alla nota influencer. Dopo settimane di avvicinamenti i due si sono finalmente lasciati andare ma, a causa della pandemia solo dopo mesi hanno potuto viversi veramente come coppia.

I due sembrano più uniti che mai e oggi si racconteranno a Verissimo e ai microfoni di Silvia Toffanin si mostreranno nella loro prima intervista di coppia, svelando particolari della loro vita insieme inediti sulla loro coppia. C’è quindi tanta attesa per sapere quello che avranno da dire.

Il talk di Silvia Toffanin sarà ricco di grandi sorprese e tanti ospiti, Renato Zero festeggerà proprio con la conduttrice i suoi settant’anni. Ci sarà poi Gabriel Garko pronto a raccontarsi come mai prima d’ora e Giuliana De Sio che si mette a nudo dopo un anno molto difficile.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia verso il matrimonio? “Entro dieci anni”

Dopo l’innamoramento nella casa del Grande Fratello Vip il pubblico è rimasto affascinato dalla storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, e in molti si chiedono se i due si appresteranno al matrimonio e magari a mettere su famiglia.

Proprio quest’estate l’influencer ha stuzzicato i fa affermando: “Paolo mi sta promettendo il diamante rosa.” In quell’occasione aveva poi aggiunto: “io e Paolo vogliamo soltanto stare insieme. Dobbiamo vivere l’un l’altra, ed abbiamo tanta voglia di farlo.”

All’epoca, anche Eleonora Giorgi aveva parlato della relazione tra i due ragazzi che le ricordano il suo rapporto con Massimo Ciavarro, raccontando il primo incontro avvenuto solo con la riapertura dei confini tra le regioni: “Paolo è andato vicino a lei, non a casa di Clizia però, perché loro sono rispettosissimi. Lei ha una bambina che Paolo non ha ancora mai incontrato e lei non l’ha mai visto.”

Oggi i due sono più affiatati che mai, non sappiamo se le nozze siano o meno dietro l’angola ma è certo che tra dieci anni il giovane Paolo si vede sposato e con figli.

Impostazioni privacy