Il terribile dramma di Luca Ward: un lutto impossibile da superare

Luca Ward racconta il suo terribile dramma: “Ho perso un figlio”. Il doppiatore rivela dettagli dolorosi del suo passato e il complicato rapporto con la figlia Guendalina

Luca Ward
Fonte foto: Getty Images

Luca Ward è uno dei più apprezzati doppiatori italiani. Chi non ama la sua voce profonda che ha reso famosi in Italia attori quali Russel Crowe e Keanu Reeves. Se è conosciuto per le sue performance strabilianti, forse non tutti conoscono alcuni aspetti della sua vita privata, alcuni di essi molto tristi.

Ospite a febbraio nel programma di Rai Due Vieni da mel’attore si è raccontato con molta sincerità, rivelando dettagli dolorosi sul suo passato e svelando il difficile rapporto con la primogenita Guendalina.

Ward ha vissuto un dramma terribile che in pochi sapevano. Come ha confessato durante la trasmissione: “Ho perso un figlio”. Scopriamo insieme la triste storia raccontata dal doppiatore più amato.

Luca Ward, tra il dramma della perdita del figlio e il difficile rapporto con Guendalina: “Per 5 anni non ha voluto vedermi”

Ward
Fonte foto: Getty Images

Luca Ward ha tre figli: Guendalina, avuta dalla prima moglie Claudia Razzi, poi Luna e Lupo, avuti dalla attuale consorte Giada Desideri.

“C’era anche un terzo figlio che però purtroppo non è andato in porto, dopo Luna, si sarebbe chiamato Leone”, ha raccontato ai microfoni di Vieni da Me. Un dramma che ha lasciato segni indelebili nell’animo del doppiatore.

Ma Luca ha dovuto affrontare altri periodi difficili nella sua vita. Guendalina è la primogenita, nata nel 1982 e avuta dalla prima moglie Claudia Razzi, con la quale è rimasto per 25 anni. L’attore, dopo la fine del matrimonio ha dovuto ricostruire il rapporto con la figlia, la quale si era allontanata definitivamente dal papà.

Mia figlia per 5 anni non ha voluto vedermi. Guendalina ha sofferto molto quando mi sono separato da sua madre. Poi sono riuscito a ricucire il rapporto”. Ward si è confessato apertamente a Vieni da Me, trasmissione alla quale aveva partecipato anche l’anno precedente, svelando il suo rapporto (di lavoro) con Monica Bellucci.

Questa sera sarà uno dei protagonisti di Tale e quale show, su Rai Uno, dove interpreterà il cantante Ligabue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani diventerò @ligabue_official 💪 #taleequaleshow

Un post condiviso da Luca Ward (@lucaward_real) in data:

Impostazioni privacy