GF Vip, Paolo Brosio in ospedale: è mistero, non si hanno più sue notizie

Le condizioni di salute di Paolo Brosio, che la scorsa settimana doveva essere tra i concorrenti del ‘Grande Fratello Vip‘, continuano a far discutere: ecco come sta

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio: ecco come sta il giornalista
Paolo Brosio, Fonte foto: Instagram (@paolobrosioreal)

Come tutti sicuramente già sapranno, Paolo Brosio doveva essere tra i concorrenti del ‘Grande Fratello Vip‘ e sarebbe dovuto entrare all’interno della Casa lo scorso venerdì, ma l’ingresso non si è ancora verificato a causa di alcuni problemi di salute del giornalista: ecco come sta.

Durante la trasmissione, infatti, Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti in gara che Paolo non sarebbe entrato in trasmissione dicendo: “Questa sera sarebbe dovuto entrare nella Casa Paolo Brosio, ma non sarà perché non sta bene. Paolo ha avuto problemi di salute. Sta facendo accertamenti e ora è in ospedale“.

La notizia ha prodotto un lungo applauso da parte dei ragazzi all’interno della Casa che, come tutti i fan del giornalista, aspettano notizie in merito al suo stato attuale di salute.

Il suo ingresso era davvero molto atteso da parte di tutti, ma al momento non sembrano esserci notizie in merito alla data in cui il giornalista approderà al ‘GF Vip‘: ma quali sono le sue attuali condizioni di salute?

Come sta Paolo Brosio? Quando entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio: ecco come sta il giornalista
Paolo Brosio, Fonte foto: Instagram (@paolobrosioreal)

L’ingesso di Paolo Brosio all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ è davvero molto atteso, ma al momento non si hanno ancora notizie su quanto concerne la sua partecipazione al famoso ed amato reality show.

Al famoso giornale ‘Libero’, il giornalista a svelato: “Devo passare questi giorni un po’ particolari in ospedale a Roma” – poi ha continuato dicendo – “momento non facile… ce la farò con l’aiuto di Dio e dei medici“.

Al momento, però, non vi sono altri aggiornamenti e c’è anche qualcuno che avanza ipotesi in merito ad una sua possibile positività al Nuovo Coronavirus ma nessuno ha smentito a avallato l’ipotesi appena citata.

Nel frattempo, però, dopo l’annuncio di Alfonso Signorini in diretta, l’ansia dei fan è cresciuta e chissà forse questa sera, durante la nuova messa in onda del reality show, potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy