Gf Vip, Adua del Vesco in lacrime: costretta all’amore a distanza

Emozioni a non finire questa sera su Canale 5, con il Grande Fratello Vip: arrivano le lacrime di Adua Del Vesco costretta ad incontrare l’amore a distanza

Gf Vip, Adua del Vesco in lacrime: costretta all'amore a distanza
Adua Del Vesco (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Appuntamento che sta regalando tantissime emozioni, quello in onda stasera su Canale 5 con il programma condotto da Alfonso Signorini insieme a Pupo e Antonella Elia, il GF Vip: le lacrime di Adua Del Vesco.

Lacrime, sorrisi, colpi di scena, litigi ed emozioni, un mix perfetto quello in scena al GF Vip, reality dal grande successo che sta appassionando i telespettatori e che sta facendo parlare di sé in questi primi appuntamenti.

Si parte subito col botto con l’ingresso nella casa della star Gabriel Garko, il maggiore protagonista della serata pronto a svelare le sue verità e a sorprendere il pubblico.

La prima parte della trasmissione si concentra su Adua Del Vasco, con il programma che in questa occasione le riserva delle sorprese davvero speciali. 

Chi segue con costanza le vicende relative alla casa più spiata di Italia, conosce il rapporto conflittuale, che sembra si stia riparando, con Massimiliano Morra.

Adua incontra una persona speciale e non può trattenere le lacrime, sebbene costretta a restare a distanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adua e Massimiliano hanno passato i primi giorni in casa tra continui litigi ed ostentata indifferenza… sembra essere tornato il sereno… ma è veramente così? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

GF Vip, Giuliano Condorelli incontra Adua Del Vesco: lacrime a non finire per lei

Gf Vip, Adua del Vesco in lacrime: costretta all'amore a distanza
Giuliano Condorelli (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Emozioni a non finire e lacrime impossibili da trattenere per Adua Del Vesco, che incontra il suo fidanzato e grande amore Giuliano Condorelli grazie al GF Vip.

Un incontro vero, spontaneo e dalla grande commozione, sebbene a distanza per il giustamente rigido regolamento della trasmissione per il Nuovo Coronavirus.

“Stai tranquilla… – spiega Gialiano – te lo aspettavi? Ma grazie di che, non mi aspettavo di essere qui dopo 10-12 giorni. Sono qui perché mi sono preoccupato, ti ho vista piangere, triste. Non piangere dai, se no anche io…”

Giuliano svela di aver visto malinconica Adua e ripete di non volerla vedere più piangere, né lui ne gli altri affetti a lei cari.

Il suo fidanzato la rassicura anche in merito alla vicenda con Massimiliano, “è un bravo ragazzo e mi fa tenerezza. Nulla da dire, qui ci siamo io e te. Stai tranquilla, serena, per come ti ho visto sino all’invio hai affrontato purtroppo o per fortuna il passato, discretamente bene.”

Poi continua: “Adesso basta con il passato. Come lo hai già fatto da tempo. Eventualmente, se si vorrà, si affronterà poi il passato nelle sedi opportune. Non qui”.

Adua, costretta alla distanza, si lascia andare ai singhiozzi e alle lacrime, mentre spiega ad Alfonso che Giuliano è il suo grande amore.

È l’uomo della mia vita – spiega – non lo so.. sarà l’età che sto arrivando ai 30 anni. Ma ho voglia di costruire qualcosa di importante.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto è partito da una canzone e poi… la dolce sorpresa per @adua.del.vesco ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy