Barbara Cola nel privato, perchè la cantante non ha mai avuto figli?

Barbara Cola torna in onda questa sera in prima serata con la nuova puntata di Tale e Quale, ma nel frattempo scopriamo qualcosa del suo privato.

Barbara Cola nel privato
foto facebook

Questa sera su Rai Uno torna Carlo Conti con una nuova puntata di Tale e quale show che ha debuttato con la prima puntata della nuova stagione proprio la settimana scorsa. Tra le concorrenti troviamo anche la cantante che alcuni anni fa ha gareggiato nel programma condotto da Amadeus.

Quello che però forse in molti non conosciamo è la parte più personale e privata della cantante che nelle scorsa puntata dello show del venerdì sera ha interpretato Iva Zanicchi e che questa sera si cimenterà in Tina Turner.

Ad ogni modo, prima di ritrovarla questa sera sul piccolo schermo, scopriamo qualche piccola curiosità sulla sua vita privata.

Barbara Cola nel privato: perchè la cantante non ha mai avuto figli?
Barbara Cola nel privato

Barbara Cola nel privato? Si sa davvero poco o niente, è sempre stata una grande artista ma molto riservata, quel che è certo è che la cantante non è sposata e non ha mai avuto figli, anche se i motivi non sono chiari. Non si hanno certezze nemmeno riguardo una sua possibile relazione al momento.

Tutto quello che si conosce dell’artista è la sua carriera che non si limita alla partecipazione al Festival di Sanremo con In Amore, in coppia con Gianni Morandi di cui qualche tempo fa ha fatto una clamorosa rivelazione.

Inizia a comporre i brani e a cantare quando aveva solo quindici anni e dopo il grande successo a Sanremo, diventa anche attrice teatrale: viene scelta nel 2012 dal coreografo Giuliano Peparini e da David Zard per interpretare Lady Capuleti nel musical Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo.

In televisione abbiamo avuto modo di ammirarla nel programma condotto da Amadeus sempre su Rai Uno dal titolo Ora o mai più, la sua avventura era curata dalla coach Orietta Berti.

Non ci resta quindi che aspettare questa sera per vedere come sarà la sua nuova performance e capire in che posizione della classifica riuscirà a piazzarsi a fine serata.

Impostazioni privacy