Lei è la figlia di un noto volto della Tv, riuscite a riconoscerla?

Mora e dal sorriso contagioso, suo padre è uno dei personaggi televisivi più amati del piccolo schermo, chi è?

Rebecca Staffelli | Fonte Foto Instagram @Rebecca_Staffelli

Bellissima e simpaticissima, esattamente come il suo papà. Rebecca è originaria di Roma, dove è nata nel 1998. Nonostante la giovane età è già molto conosciuta sul web, in particolare su Instagram.

Sua madre è l’ex showgirl Matilde Zarcone, conosciuta sopratutto come valletta di Buona DomenicaLa ragazza dimostra di essere molto unita con la sua famiglia. Ma chi è suo padre?

Suo padre è un noto inviato di Striscia La Notizia, uno dei più amati della trasmissione, il simpaticissimo Valerio Staffelli.

Rebecca, tutto sulla figlia di Valerio Staffelli

La figlia di Valerio Staffelli, la bellissima Rebecca ha già mosso i primi passi nel mondo della televisione, sia come ospite a Pomeriggio 5 sia con programmi sui, come Colpo di tacchi.

Tuttavia, la sua vera passione è la moda e sta infatti muovendo i prim passi come modella, ma anche su Instagram è una vera e propria star.

Rebecca ha anche un fratello, Riccardo Staffelli, ma lui non sembra interessato, almeno per il momento, non sembra interessato a seguire le orme dei sui genitori.

I due ragazzi sono stati molto vicini a papà Valerio, che ha recentemente subito un terribile lutto. La famiglia è infatti molto unita e affiatata.

Ch è il fidanzato Alessandro Basiile?

Da diverso tempo Rebecca Saffelli è fidanzata con Alessandro Basile, un ragazzo già noto al pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne.

I due sono molto affiatati e spesso pubblicano foto di coppia su Instagram, mostrandosi in tutto il loro romanticismo.

Sappiamo che Basile è amico di un altro volto di Uomini e Donne, il bel Francesco Monte. Quello che non tutti sanno è che la coppia, nonostante la giovanissima età, ha già preso una decisione per il suo futuro.

Con un post su Instagram, infatti, Rebecca e Alessandro hanno annunciato le nozze: ulteriormente non ci sono ulteriori dettagli sul matrimonio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

She said yes! 💍

Un post condiviso da Alessandro Basile (@alessandrobasile14) in data:

Impostazioni privacy