Natasha Stefanenko, lo scatto dal passato fa impazzire i fan: in versione cowgirl conquista

Natasha Stefanenko ha caricato su Instagram una foto del suo passato, lasciando senza parole i suoi follower.

Natasha Stefanenko (fonte Instagram @natasha_stefanenko)
Natasha Stefanenko (fonte Instagram @natasha_stefanenko)

La Stefanneko è una delle modelle e showgirl più apprezzate della televisione italiana. La sua notorietà inizia a farsi conoscere al grande pubblico negli anni Novanta, quando Beppe Recchia la nota in un ristorante e la propone per un programma di Mediaset, La grande sfida, che farà la sua fortuna.

Da allora la sua carriera sarà inarrestabile calcando diversi palcoscenici tra Rai e Mediaset per poi approdare su Sky.

Una bellezza la sua che ha sempre affascinato il pubblico italiano, ma allo stesso tempo anche molto discreta. Infatti la Stefanenko si è fatta conoscere più per le sue doti artistiche che per gli scandali di gossip.

Ancora oggi è sposata con l’ex modello e imprenditore Luca Sabbioni, con cui nel 2000 ha avuto una figlia Sasha. La famiglia da sempre riservata è molto unita e si gode la propria intimità.

Natasha Stefanenko: una cowgirl così non si vedeva da tempo

Natasha Stefanenko (fonte Instagram @natasha_stefanenko)
Natasha Stefanenko (fonte Instagram @natasha_stefanenko)

In ricordo dei tempi che furono, la Stefanenko ha deciso di pubblicare sul suo account Instagram una foto di qualche anno fa.

Nello scatto la donna è di una bellezza disarmante. Il suo fisico statuario è coperto solo da una canotta e una mutanda nera di pelle ed in testa un cappello alla cowboy e un foulard rosso.

Ovviamente i fan alla vista dello scatto sono impazziti e in tantissimi si sono complimentati per il suo fisico statuario.

Qualcuno ha provato a scherzarci su, dicendo di voler provare la stessa posa e gli stessi abiti per vedere se l’effetto è lo stesso, altri utenti hanno sottolineato come la Stefanenko sia bella anche adesso – nonostante si sia un pò ritirata dallo showbusiness -, altri ancora, invece, hanno voluto sottolineare quanto, oltre alla bellezza, sia simpatica e alla mano.

Insomma Natasha con questo scatto anni Novanta ha conquistato davvero tutti, chissà se in futuro ne tirerà fuori ancora altri.

Del resto la donna si è sempre mostrata molto semplice e con il sorriso, anche quando è stata vittima di un incidente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. Cowgirl degli anni 90 😄 Ковбойская шляпа и образ готов! Все остальное не важно!😄 #90е

Un post condiviso da Natasha Stefanenko (@natasha_stefanenko) in data:

Impostazioni privacy