Naike Rivelli provoca ancora: quello che c’è sotto la gonna incanta i fan

Naike Rivelli provoca anche nella sua ultima storia Instagram e lo fa in modo totalmente inaspettato e lasciando tutti i follower a bocca aperta.

Naike Rivelli provoca
foto facebook

La modella figlia di Ornella Muti torna ancora una volta sui social con una nuova storia di Instagram e lo fa aggiungendo alla lista una nuova provocazione che di certo non passa inosservata.

La giovane proprio nelle ultime settimane si è spesso e volentieri mostrata senza veli sui social e lo ha sempre fatto con uno scopo ben preciso che veniva sempre spiegato nelle didascalie delle foto.

Anche in questo caso, la ragazza con un piccolo sckech lancia un nuovo messaggio che in qualche modo arriva alle orecchie di tutti i follower che la seguono da anni e che non mancano quando serve anche di criticarla. Ecco di cosa si tratta.

Naike Rivelli provoca nuovamente: cosa nasconde sotto alla gonna?

Naike-Rivelli

Naike Rivelli provoca e per farlo usa la sua ultima storia di Instagram in cui alza la gonna e mostra a tutti quello che ha sotto, lanciando anche una nuova critica che non sfugge agli utenti del social.

Non è la prima volta che la giovane usa i suoi social per lanciare queste frecciatine che in molti casi le sono anche costati cari, come ad esempio quando si è trattato di parlre di Barbara D’Urso che quest’estate ha spedito lei e sua madre dai Carabinieri. Cosi come la sua bellezza non riesce ad esimerla dai commenti negativi di chi la segue che proprio nei giorni scorsi ha accusato la giovane di non essere al naturale.

Ad ogni modo, la figlia di Ornella Muti non perde il vizio e anche oggi è tornata a farsi vedere in una mise tutta inedita, nel video infatti dopo un paio di minuti la ragazza alza la gonna per far vedere a tutti cosa ha deciso di nascondere sotto al vestito e la sorpresa è davvero esilarante. Eccolo.

https://www.instagram.com/p/CFelzo5qTHu/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy